Nuovi giochi si aggiungeranno al catalogo di PS Plus di questo febbraio. E non si tratta di giochi qualsiasi: l’elenco include i recenti Horizon Forbidden West e Resident Evil 7. Anche gli altri due titoli non hanno nulla di cui vergognarsi in termini di popolarità.

Sony ha già rivelato l’elenco dei giochi che si sono aggiunti al catalogo PlayStation Plus questo febbraio. Ai giocatori sono stati offerti anche alcuni titoli interessanti, come il DLC di Destiny 2 e la Definitive Edition di Mafia. Ma l’azienda giapponese ha ovviamente ancora molto in serbo, visto che nuovi giochi si aggiungeranno al catalogo nei prossimi giorni. E siamo pronti a scommettere che questa selezione farà la gioia di molti.

Infatti, Sony si appresta ad aggiungere alcuni giochi molto belli al PlayStation Plus il 21 febbraio. L’elenco proviene direttamente dal leaker billbil-kun, che l’ha azzeccato diverse volte in passato. Senza ulteriori indugi, ecco i titoli che saranno presto disponibili gratuitamente per gli abbonati a PS Plus:

  • Horizon Forbidden West
  • Scarlet Nexus
  • Resident Evil 7: Biohazard
  • Borderlands 3

PlayStation Plus riceverà alcuni giochi molto importati a febbraio

Avete letto bene: ad appena un anno dalla sua uscita, Horizon: Forbidden West si unirà al catalogo PS Plus il 21 febbraio. Questa è un’ottima notizia per i giocatori che non hanno ancora avuto il tempo di provare il gioco, potenzialmente troppo impegnati con Elden Ring, uscito nello stesso periodo. Questa aggiunta non è certo casuale, visto che il DLC del titolo è previsto per il 19 aprile 2023.

Ma Aloy non sarà l’unica ad entusiasmare gli abbonati, che potranno scaricare gratuitamente anche Resident Evil 7. Un’occasione per provarlo in VR prima di dedicarsi alla PSVR2, anch’essa di prossima uscita? Forse. E se nessuna di queste opzioni vi attira, non preoccupatevi. Potreste essere più attratti da Borderlands 3, uno dei grandi FPS degli ultimi anni, o da Scarlet Nexus, il tanto discusso JRPG del 2021. Insomma, come sempre ce ne sarà per tutti i gusti.

Articolo precedenteCreative presenta Outlier Free, cuffie a conduzione ossea
Articolo successivoWhatsApp si aggiorna e porta la condivisione fino a 100 file