Samsung dovrebbe rilasciare Camera Assistant, il nuovo modulo di Good Lock, presto per altri telefoni. Secondo un moderatore sul forum sudcoreano del produttore, l’app è ancora in fase di test con gli utenti Galaxy S22, Galaxy S22 Plus e Galaxy S22 Ultra, ma non dovrebbe volerci molto prima che arrivi su più dispositivi Samsung Galaxy.

Camera Assistant è un modulo che offre diverse possibilità di regolazione nelle impostazioni della fotocamera dello smartphone, come l’attivazione o la disattivazione dell’Auto HDR, il cambio automatico dell’obiettivo quando si fotografano oggetti distanti e molte altre opzioni intelligenti che consentono un’esperienza più fluida e personalizzata per gli utenti della lineup Galaxy.

“Il beta test è attualmente in corso per gli utenti di Galaxy S22”, ha affermato un moderatore sul forum Samsung. “Una volta completata questa fase, annunceremo separatamente il programma di propagazione dell’app per i modelli”.

Samsung non dice quali smartphone saranno compatibili con Camera Assistant, ma è certo che i top di gamma della linea “S” siano i più quotati a ricevere il modulo. Anche i telefoni cellulari della fascia media Galaxy A dovrebbero presto essere coperti con una varietà di nuove funzioni per l’applicazione della fotocamera.

Ricordiamo che Good Lock consente agli utenti di telefoni e tablet del brand Samsung idonei di avere un maggiore controllo di personalizzazione sui propri dispositivi. È possibile scaricare la suite di strumenti attraverso il Galaxy Store, il negozio ufficiale di app di Samsung, dove si trovano anche i vari moduli di personalizzazione.

Nel corso dei prossimi giorni avremo ulteriori dettagli sulle novità Samsung, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo della tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Avete installato Good Lock sul vostro smartphone Galaxy? Raccontaci tutto nei commenti qui sotto!

Articolo precedenteGalaxy Buds 2 Pro: quando il BLE Audio e il codec LC3?
Articolo successivoHonor Band 7 ufficiale con un’autonomia fino a 14 giorni