Presentata la Honor Band 7 con display AMOLED da 1,47 pollici e una batteria che dura fino a 14 giorni.

Honor ha presentato questo lunedì 26 dicembre una serie di nuovi prodotti in occasione di un evento tenutosi in Cina. Oltre al tablet Pad V8 Pro, il brand cinese ha annunciato il fitness tracker Band 7, senza però apportare importanti aggiornamenti rispetto al modello precedente.

Secondo il produttore cinese, Honor Band 7 si presenta in una cornice in metallo lucido e offre uno schermo AMOLED a colori da 1,47 pollici con protezione in vetro curvo 2.5D, uno standard che ricalca il livello di altri prodotti della stessa categoria.

Il design della smart band è simile al suo predecessore e ha un quadrante rettangolare che si fonde con il cinturino. Come i suoi concorrenti, il nuovo dispositivo indossabile ha tutte le solite funzionalità di tracciamento per le attività fitness.

La Band 7 monitora l’ossigeno nel sangue in qualsiasi ambiente, la frequenza cardiaca ed esegue anche il monitoraggio del sonno. Il fitness tracker supporta anche più di 96 attività sportive, fornendo dati importanti sul corpo.

Sempre secondo il marchio, l’Honor Band 7 è dotato di una batteria che può durare fino a 14 giorni di utilizzo normale e 10 giorni di utilizzo più intenso. Il modello supporta la ricarica rapida e il Bluetooth 5.2, oltre ai controlli remoti per ‘lapp fotocamera e la riproduzione di musica.

La smart band è disponibile in tre colori: Rose Pink, Cedar Blue e Magic Night Black. La prevendita dell’Honor Band 7 è iniziata oggi in Cina al prezzo di 199 Yuan (~ 27 €), ma il prezzo ufficiale del prodotto è di 249 Yuan (~ 34 €). Le vendite iniziano il 6 gennaio.

Ti è piaciuta la notizia? Raccontacelo nei commenti qui sotto!

Articolo precedenteCamera Assistant di Samsung arriverà su altri Galaxy
Articolo successivoTSMC inizia la produzione di chip a 3 nm il 29 dicembre