Sembra che siano trapelati alcuni dettagli e artwork per la stagione 2 di Call of Duty Warzone 2.0 e Modern Warfare 2.

Sono trapelati alcuni dettagli e artwork per la stagione 2 di Call of Duty Warzone 2.0 e Modern Warfare 2. Secondo quanto è stato recentemente riportato, la seconda stagione di contenuti per gli ultimi giochi della serie Call of Duty arriverà a febbraio 2023. Tra i punti salienti vi dovrebbe esserci l’inclusione della mappa multiplayer Castle, che ha debuttato in Call of Duty World at War e dovrebbe includere anche il ritorno dell’operatore Ronin, che era in Modern Warfare nel 2020.

Modern Warfare 2 è stato rilasciato il 28 ottobre e la sua prima stagione di contenuti è stata rilasciata insieme a Warzone 2.0 il 16 novembre ma la seconda parte della Stagione 1 arriverà il 14 dicembre e includerà una nuova mappa multiplayer e i primi episodi di Raid.

Questa modalità cooperativa continuerà la storia della campagna di Modern Warfare 2, consentendo a tre giocatori di affrontare una missione che prevede combattimenti intensi, furtività e risoluzione di enigmi.

La scorsa settimana il gioco ha ospitato la playlist competitiva CDL Moshpit, che sarà una sorta di riscaldamento per le modalità classificate in arrivo nel 2023.

Secondo quanto condiviso da Activision Modern Warfare 2 è diventato il gioco del franchise che ha venduto il maggior numero di copie in breve tempo ed ha superato il miliardo di dollari in dieci giorni, superando così a sua volta il record stabilito da Black Ops 2 nel 2012, che ha impiegato 15 giorni per battere il record.

Continuate a seguirci sui nostri canali ed appena avremo nuovi aggiornamenti sull’argomento o sul mondo della tecnologia in generale posteremo un nuovo articolo.

Articolo precedentePixel Buds Pro, ecco le app che avranno l’audio spaziale
Articolo successivoGoogle Traduttore ora utilizza Google Lens
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.