Call of Duty: Modern Warfare 2 è il più grande lancio nella storia della serie CoD, raccoglie 800 milioni di dollari in solo tre giorni.

Il 28 ottobre è uscito nei negozi il tanto atteso Call of Duty: Modern Warfare 2, un nuovo gioco dell’acclamato franchise Activision che si è già rivelato un vero successo di vendita sul PlayStation Store.

3 giorni dopo la sua uscita ufficiale, il gioco ha raggiunto un risultato impressionante. Activision ha annunciato di aver già raccolto oltre 800 milioni di dollari nei primi tre giorni nei negozi. Questo rende il nuovo gioco il miglior debutto di sempre nel franchise.

Bobby Kotick, CEO di Activision Blizzard, ha ringraziato i giocatori per aver mostrato il loro sostegno al talento di Infinity Ward, che ha conquistato ancora una volta i giocatori.

Il brand manager di Call of Duty Johanna Faries ha ringraziato i giocatori per aver reso il lancio di del gioco un momento degno di entrare nei libri dei record, diventando il debutto di intrattenimento più redditizio del 2022.

Vale la pena ricordare che il gioco ha tutte le carte in regola per raggiungere un traguardo ancora più grande, considerando il piano di aggiornamenti dei contenuti per il futuro e il lancio di Warzone 2.0.

Con questo risultato, Call of Duty: Modern Warfare 2 ha battuto Modern Warfare 2 del 2011, che deteneva il record del miglior debutto della serie. Activision ha inoltre annunciato di aver registrato un numero record di giocatori e di ore di gioco.

Nel corso dei prossimi giorni avremo ulteriori dettagli sul gioco, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo della tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteSamsung annuncia Galaxy Tab A7 Lite Kids Edition
Articolo successivoDJI Mavic 3 Classic svela specifiche e i prezzi prima del lancio