Luglio 21, 2019

Brinno TLC2000 la nuova videocamera compatta e leggera

I PerGO ha presentato la videocamera time-lapse Brinno TLC2000. Si tratta di un dispositivo compatto nelle dimensioni e versatile nell’offrire differenti modalità di scatto. La TLC2000 porta nella nota gamma di videocamere la risoluzione Full HD nel Time Lapse, assicurando ottimi risultati in termini di nitidezza dell’immagine e ricchezza dei dettagli. Con la semplice pressione di un pulsante è possibile ottenere un video Time Lapse completo e pronto da caricare sui principali Social Media, senza la necessità di dover ricorrere a montaggi video o a post produzione.

Le dimensioni ridotte rendono la videocamera perfetta per l’utilizzo professionale, ma anche per gli hobbisti, i modellisti ed in generale tutti coloro che vogliono esprimere la propria creatività e filmare paesaggi, grandi eventi e performance sportive attraverso veri e propri storytelling animati. Brinno TLC2000 è caratterizzata da un ampio display LCD TFT da 2’’ per trovare la giusta inquadratura di ogni soggetto, dà la possibilità di utilizzare zoom diversi ed ha un obiettivo con angolo di visione di 118°.

È alimentata da due pile stilo che ne assicurano autonomia fino a 17 ore a 3 secondi di intervallo o fino a 33 giorni a 5 minuti di intervallo. Oltre a garantire video Time Lapse di qualità, con possibilità di pianificare esattamente gli scatti per soddisfare le esigenze professionali più diversificate, la nuova nata di casa Brinno offre agli utenti le funzionalità Step Video, per registrare filmati ad intervalli selezionati che poi verranno composti in un unico video, e Stop Motion, tecnica che combina gli scatti realizzati in dinamici video animati.

Il prezzo consigliato è di 349 €. Per ulteriori informazioni: www.ipergo.it

Condividi sui tuoi social
Francesco Palmieri

Blogger & Consulente Aziendale per il Mercato Estero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »