BLUETTI AC200P è una Power Station con capacità di 2000 Wh che può caricare simultaneamente più dispositivi, ideale in diverse occasioni ed ora in promozione!

Le vacanze estive sono terminate e l’autunno ha fatto capolino. Con esso sono arrivate le solite routine, con l’apertura delle scuole e il rientro al lavoro a pieno ritmo. Per chi però ha la possibilità di sfruttare le rimanenti giornate di sole per qualche altra piccola avventura, o per chi ha la possibilità di sfruttare soluzioni di lavoro ibrido, o per chi è semplicemente previdente e non vuole mai rimanere senza energia, BLUETTI AC200P potrebbe essere la soluzione giusta, tanto più che la power station con i pannelli solari è in promozione.

AC200P di BLUETTI è l’ideale per coloro che hanno bisogno di una fonte di alimentazione affidabile quando non c’è accesso alla rete elettrica. Questo generatore solare permette di caricare smartphone, computer, tablet, fotocamere e persino piccoli elettrodomestici e può rappresentare anche una buona soluzione per l’uso interno come backup domestico in caso di blackout improvvisi o per chi vive in zone con carenze energetiche.

L’AC200P ha un peso di 27,5 kg ed è dotato di maniglie integrate per facilitarne il trasporto. È anche progettato per resistere a polvere e spruzzi d’acqua, quindi può essere utilizzato in qualsiasi condizione senza preoccupazioni. Con un inverter da 2000 W e una potenza di picco di 4800 W, ha una capacità di 2000 Wh per alimentare una vasta gamma di dispositivi.

Questo generatore offre la possibilità di caricare simultaneamente fino a 13 dispositivi grazie alle sue 13 prese AC/DC, alle quali si aggiungono due pad di ricarica wireless progettati appositamente per gli smartphone.

Per quanto riguarda la ricarica, ci sono diverse opzioni che si possono sfruttare per un’elevata flessibilità. La Power Station supporta un ingresso solare fino a 200W, il che significa che può essere collegata a vari pannelli solari, compresi i pannelli pieghevoli portatili BLUETTI PV200. Questi pannelli sono rivestiti in materiale ETFE e hanno una classificazione di protezione IP65 per resistere a polvere e spruzzi d’acqua. Sono dotati di celle monocristalline altamente efficienti, con un’efficienza fino al 23,4%, e possono generare 200 W di potenza dalla luce solare. Questo permette di essere autosufficienti in qualsiasi luogo e situazione, sfruttando l’energia solare in modo sostenibile.

Inoltre, è possibile collegare l’AC200P alla rete elettrica tramite prese a muro CA per ricaricare le batterie anche di notte. Il BLUETTI AC200P è equipaggiato con batterie al litio ferro fosfato con tecnologia LiFePO, che garantiscono una straordinaria sicurezza e durabilità nel tempo, con una vita utile di 10 anni e oltre 3.500 cicli di ricarica.

BLUETTI AC200P con i pannelli solari portatili PV200 possono rappresentare una soluzione pratica e sostenibile per chi lavora da casa o per i viaggiatori, garantendo un’energia pulita sempre disponibile. BLUETTI ha lanciato una promozione offrendo il bundle AC200P e 3 pannelli PV200 al prezzo scontato di 1.999€ invece di 2.996€.

Articolo precedenteGalaxy Tab S9 FE e FE Plus: specifiche rivelate e attese sul mercato
Articolo successivoiPhone 15 Pro e 15 Pro Max montani DRAM LPDDR5 D1β di Micron
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.