La recente anteprima pubblica della nuova Bing Chat di Microsoft ha dato un po’ di matto a volte, in quanto l’intelligenza artificiale del chatbot ha iniziato a proporre alcune strane interazioni con molti utenti, in particolare con sessioni prolungate. Una settimana fa, Microsoft ha posto dei limiti rigidi a queste sessioni, consentendo solo 50 turni di chat al giorno. Pochi giorni dopo, i limiti sono stati leggermente aumentati a 60 sessioni al giorno. Ed oggi…

Microsoft ha finalmente innalzato il limite giornaliero delle sessioni di Bing Chat a 100 al giorno, dopo molte richieste e feedback da parte degli utenti. Jordi Ribas, Corporate Vice President di Bing presso Microsoft, è intervenuto oggi su Twitter per annunciare la buona notizia. L’azienda ha aumentato il limite di chat a 100 sessioni al giorno; tuttavia, il limite di 6 turni per sessione rimane ancora in vigore per il momento, ma Microsoft ha rivelato che il limite di chat per sessione sarà aumentato con il passare del tempo.

Oltre all’allentamento dei limiti di chat, Mikhail Parakhin, CEO di Advertising and Web Services di Microsoft, ha anche annunciato che il nuovo aggiornamento di Bing ha fatto in modo che le query della SERP (pagina dei risultati del motore di ricerca) non vengano più conteggiate ai fini del limite di chat e che è stato risolto anche il bug della Sidebar che limitava la chat di Bing su Microsoft Edge.

Inoltre, Microsoft ha implementato un nuovo sistema di tag per la ChatGPT di Bing. Si dice che il sistema apporterà significativi miglioramenti all’interazione con Bing Chat, oltre a modificare il tono di voce di Bing e ad allentare alcuni vincoli che Microsoft aveva precedentemente imposto a Bing.

Infine, Microsoft ha reso noto che ieri 24 febbraio ha invitato altre persone in lista d’attesa a sperimentare il nuovo Bing basato sul GPT-4 di OpenAI, leader del settore. Se vi siete iscritti alla lista d’attesa per Bing, controllate subito la vostra e-mail per verificare se siete i fortunati che potranno finalmente provare Bing!

Articolo precedenteSony Xperia 10 V, leak mostra un design già visto
Articolo successivoMediaTek potrebbe integrerà l’IA delle GPU NVIDIA nei SoC