Netflix ha rilasciato il primo trailer di Avatar: La leggenda di Aang, ed ha anticipato che l’adattamento live-action arriverà il 22 febbraio 2024.

Netflix ha rilasciato il primo trailer di Avatar: La leggenda di Aang, l’adattamento live-action dell’iconica animazione Avatar: The Last airbender, durante l’evento Geeked Week 2023. Il video mostra parti importanti della storia, come la Cometa di Sozin, che dà energia ai bender della Nazione del Fuoco ed è stata il punto di svolta per il colpo di stato che ha rotto l’armonia tra le nazioni, nonché i giovani Sokka e Katara, abitanti della Tribù dell’Acqua del Sud, che incontrano Aang, un giovane bender della Tribù dell’Aria, che è il prossimo Avatar, l’unico essere in grado di padroneggiare i quattro elementi che molti pensavano fosse morto da oltre cento anni.

Si notano certamente gli effetti speciali, ambientazioni e paesaggi spettacolari, creature fantastiche e il look dei personaggi oltre ad alcune sequenze di azioni che sembrano spettacolari. Il video mostra anche scorci di altri personaggi come il Signore del Fuoco Ozai, i suoi figli Zuko e Azula, il generale Iroh, i guerrieri Kyoshi e molti altri. La prima stagione, che sarà composta da otto episodi, racconta dell’ultimo dominatore dell’aria Anng che si allena per compiere il suo destino, divenire il prossimo Avatar e sembra concludersi con Aang e i suoi amici in viaggio verso Ba Sing Se, la capitale del Regno della Terra.

Alla fine del trailer, Netflix ha confermato che la prima stagione della serie arriverà sul catalogo il 22 febbraio 2024.

A Netflix e ad Avatar: La Leggenda di Aang spetterà il compito di far dimenticare ai fan delusi l’adattamento cinematografico di Shyamalan del 2010, che lasciò insoddisfatti molti appassionati della serie animata, ricordando quanto possa esser difficile adattare le serie animate più amate.

Quali sono le vostre aspettative? Cosa ne pensate del progetto di Netflix? Scriveteci nei commenti!

Articolo precedenteAqara LED Strip T1: recensione striscia LED smart
Articolo successivoWhatsApp semplifica la ricerca dei Canali con i nomi utente
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.