ASUS ROG lancia in Italia la tastiera gaming ROG Falchion Ace, dalle dimensioni ultracompatte grazie al suo formato 65%, che racchiude anche le frecce e i tasti di navigazione.

ASUS ROG ha annunciato la disponibilità sul mercato italiano della ROG Falchion Ace, la tastiera gaming in formato 65% dedicata agli eSport, una periferica caratterizzata da un design ultracompatto che racchiude anche le frecce e i tasti di navigazione in un telaio dalle dimensioni comparabili a quelle di tastiere in formato 60%. La tastiera si arricchisce ora di switch meccanici ROG NX a rapida attuazione, curve di forza attentamente ottimizzate e uno speciale design degli stabilizzatori, che garantiscono una sequenza di tasti più fluida, coerente ed efficiente.

ROG Falchion Ace è stata pensata per offrire ai gamer tutte le funzioni di una tastiera standard, senza dover affatto sprecare spazio sulla propria scrivania. La tastiera ha quasi le stesse dimensioni di una tastiera con fattore di forma del 60%, ma incoraggia prestazioni di gioco ancora più efficaci ed elevate. A dispetto delle sue ridotte dimensioni, la tastiera è altamente funzionale e si adatta alle esigenze degli utenti più esigenti che vogliono ottenere le migliori prestazioni di gioco.

La tastiera gaming ROG Falchion Ace è disponibile in due varianti di colore: la versione standard Black e l’esclusiva colorazione Moonlight White, entrambe pensate appositamente per adattarsi al meglio alle preferenze dei gamer.

Gli switch meccanici ROG NX e la vera essenza delle prestazioni di questa tastiera. Essi sono dotati di steli e base di alloggiamento accuratamente lubrificati per offrire una pressione del tasto coerente e uniforme oltre a una rapida attuazione. Il copritasti di altezza intermedia e il design dello stelo più corto assicurano una digitazione ancora più confortevole e corretta.

La tastiera ROG Falchion Ace è caratterizzata da una notevole attenzione ai dettagli. La schiuma fonoassorbente incorporata assorbe i rumori di ping e gli echi offrendo una migliore acustica, mentre gli stabilizzatori ROG sono stati messi a punto pensando appositamente ai gamer per ridurre l’attrito in modo che i tasti più lunghi come la Barra Spaziatrice, Maiusc e Invio offrano sempre lo stesso feeling degli switch originali.

Inoltre, ROG Falchion Ace è dotata di un innovativo pannello touch interattivo posto sul lato sinistro della tastiera che consente agli utenti di regolare facilmente il volume e altre impostazioni personalizzabili, mentre le porte USB-C consentono di avere una postazione gaming più ordinata.

ROG Falchion Ace è il dispositivo ideale per i giocatori più esigenti. La tastiera è stata sviluppata con l’obiettivo di offrire il meglio a tutti coloro che sono alla ricerca di un’esperienza di gioco fuori dal comune, fornendo ai casual gamer un intero arsenale di periferiche per vincere come i veri professionisti. ROG Falchion Ace si aggiunge alla serie ROG Ace, insieme al mouse ROG Harpe Ace Aim Lab Edition e al tappetino ROG Hone Ace Aim Lab Edition, per creare un set di periferiche “ideale” per l’eSport e per tutti gli appassionati del gaming competitivo.

ROG Falchion Ace è disponibile sul sito web ASUS Gold Store e nei principali negozi aderenti al Programma Powered by ASUS, a un prezzo consigliato al pubblico di 149,90 € IVA inclusa.

Articolo precedenteQualcomm acquisisce il chipmaker israeliano Autotalks
Articolo successivoiOS 16.5, forse la prossima settimana con queste novità