Secondo nuove voci di mercato Apple potrebbe lanciare la nuova generazione di HomePod nel 2023.

Dopo che Ming-Chi Kuo ha detto che Apple si sta preparando ad annunciare una nuova generazione di HomePod entro la fine dell’anno, anche il noto Mark Gurman di Bloomberg ha collaborato con le informazioni.

Secondo il leaker, Apple punta a introdurre la seconda generazione del suo altoparlante intelligente all’inizio del 2023. L’HomePod attualmente porta il nome in codice B620 e utilizza lo stesso chip S8 degli smartwatch.

Quando si tratta di design, Apple non dovrebbe offrire molte modifiche rispetto al modello originale. Il cambiamento più grande sarà la presenza di un display aggiornato in alto.

Per ora Apple non commenta la questione, ma il mercato si aspetta che questo secondo speaker abbia un appeal commerciale maggiore rispetto al suo predecessore.

Per coloro che non ricordano, il primo HomePod si è arenato sugli scaffali e il dispositivo ha avuto un relativo successo di vendita solo quando l’azienda ha iniziato a offrire l’opzione Mini più conveniente.

Restate sintonizzati sui nostri canali ed appena avremo nuovi aggiornamenti in merito al nuove smart speaker o altre notizie provenienti dal mondo tech posteremo un nuovo per tenervi informati.

Articolo precedentevivo, nel 2022 si espande in Europa con 11 nuovi mercati
Articolo successivoGalaxy A23 5G su Geekbench con Snapdragon 695