Apple ha rilasciato la quarta beta di iOS 17.4, iPadOS 17.4, macOS 14.4, watchOS 10.4, tvOS 17.4 e la terza beta di visionOS 1.1 per gli sviluppatori.

Apple ha rilasciato agli sviluppatori la beta 4 dei suoi prossimi aggiornamenti di sistema operativo, inclusi iOS 17.4, iPadOS 17.4, macOS 14.4, watchOS 10.4, tvOS 17.4, e una terza beta di visionOS 1.1, rendendo gli aggiornamenti disponibili per il download su tutti i dispositivi compatibili. Questi ultimi aggiornamenti beta mirano a introdurre una serie di correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni, offrendo agli sviluppatori l’opportunità di testare le nuove funzionalità e ottimizzazioni prima del rilascio ufficiale.

Per gli utenti di iPhone e iPad compatibili, iOS 17.4 e iPadOS 17.4 beta 4 possono essere scaricati attraverso l’app Impostazioni, seguendo il percorso Generali > Aggiornamento software > Aggiornamenti beta. È essenziale che l’ID Apple sia collegato all’account sviluppatore per ricevere l’aggiornamento via etere. iOS 17.4 è atteso come un aggiornamento importante, in particolare per introdurre modifiche richieste dall’Unione Europea.

Parallelamente, watchOS 10.4 beta 4 è stato reso disponibile per gli sviluppatori e può essere scaricato utilizzando l’app dedicata all’Apple Watch su iPhone. Per installare l’aggiornamento, è sufficiente accedere a Generali > Aggiornamento software > Aggiornamenti beta e scaricare la beta sul proprio Apple Watch, assicurandosi che il dispositivo abbia almeno il 50% di batteria e sia collegato alla corrente.

macOS 14.4 beta 4 è stato rilasciato insieme agli aggiornamenti di iOS 17.4, offrendo agli sviluppatori la possibilità di scaricare la nuova versione tramite il meccanismo di Aggiornamento software nelle Impostazioni di sistema. Questo aggiornamento è particolarmente rivolto agli sviluppatori e all’App Store, con miglioramenti e nuove funzionalità.

Per quanto riguarda tvOS, la beta 4 di tvOS 14.4 è stata distribuita agli sviluppatori e può essere scaricata sulla Apple TV accedendo alla sezione beta nelle Impostazioni.

Infine, la terza beta dell’imminente aggiornamento visionOS 1.1 per il nuovo Apple Vision Pro è disponibile e può essere scaricata tramite l’app Impostazioni sul visore, selezionando l’opzione beta per sviluppatori.

Articolo precedenteTwitch aumenta i prezzi degli abbonamenti in alcuni Paesi
Articolo successivoPixel 6 Pro: causa legale per surriscaldamento del Tensor
Team CEOTECH
La tecnologia dovrebbe arricchire la vita delle persone oltre a tutelare il pianeta.