Apple lancerà la nuova generazione di smartphone della serie iPhone 14 nei prossimi mesi e sembra che l’azienda nutra grandi speranze per la prossima linea. Secondo l’ultimo rapporto, Apple ha avviato la produzione di prova degli smartphone della serie iPhone 14 e si aspetta che i telefoni vendano più dei suoi predecessori.

Il rapporto afferma che la produzione di prova della serie iPhone 14 è iniziata e che l’azienda prevede di avviare la produzione di massa degli smartphone ad agosto. Aggiunge inoltre che Apple ha informato i fornitori che le vendite iniziali della nuova serie iPhone 14 saranno superiori a quelle della linea iPhone 13 lanciata lo scorso anno.

Le aspettative di vendita di Apple sono in linea con le ipotesi degli analisti di mercato. Molti analisti ritengono che la prossima generazione di iPhone di Apple potrebbe superare il settore degli smartphone a livello globale se le principali economie dovessero entrare in recessione.

Apple ha registrato buoni risultati in termini di vendite nonostante la domanda complessiva di smartphone sembri essersi raffreddata. L’azienda continua a registrare un buon andamento delle vendite per la linea di iPhone 13, contrariamente a quanto avvenuto nel mese di luglio, quando le vendite di iPhone hanno subito un rallentamento in previsione del modello di nuova generazione.

Si dice anche che il prezzo dell’iPhone 14 di Apple potrebbe essere superiore di 100 dollari rispetto al suo predecessore a causa di molti fattori, tra cui l’aumento del costo delle materie prime, i vincoli di fornitura e altre ragioni economiche. C’è la possibilità che il gigante tecnologico di Cupertino non aumenti il prezzo, quindi dovremo aspettare un paio di mesi per conoscere con certezza i dettagli del prezzo dell’iPhone 14.

Nel corso delle prossime settimane vedremo se ci saranno ulteriori dettagli, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni in merito o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteTikTok limiterà l’età di alcuni video dai feed
Articolo successivoSmartphone pieghevoli, la Cina avrà una crescita nel 2022