Dal suo lancio, gli utenti hanno segnalato che la serie Samsung Galaxy S22 ha avuto alcuni problemi con l’ app Android Auto.

Un bug frequente faceva sì che i telefoni si caricassero semplicemente invece di proiettare l’interfaccia utente di Android Auto nel sistema di infotainment. Fortunatamente, un nuovo aggiornamento sembra aver risolto il problema.

Google ha rilasciato la versione beta 7.7 di Android Auto che sembra risolvere i problemi di connessione via cavo del Galaxy S22, Galaxy S22 Plus e Galaxy S22 Ultra. Se vuoi provarlo, scarica e installa l’APK con l’ultima versione dell’applicazione.

Tuttavia, il nuovo aggiornamento sembra aver introdotto un nuovo problema. Alcuni utenti segnalano che lo schermo del sistema di infotainment diventa nero dopo la connessione, ma non è correlato alla serie Galaxy S22, poiché i rapporti principali provengono dagli utenti mobile di Google Pixel, con il dispositivo che si riavvia anche da solo.

Google non ha ancora riconosciuto il problema nel suo IssueTracker, ma dal volume di rapporti, questo non dovrebbe tardare ad arrivare. Un nuovo aggiornamento alla versione stabile dovrebbe essere rilasciato a breve e correggere i bug.

La scorsa settimana, Android Auto ha ricevuto modifiche all’interfaccia di sistema, funzione schermo diviso e nuove scorciatoie. Tra questi, la possibilità di utilizzare l’applicazione in schermi sia orizzontali che verticali. Prima di questa correzione, alcune funzioni e pulsanti potrebbero presentare problemi a seconda del formato di visualizzazione.

Articolo precedenteSony LinkBuds S, i nuovi auricolari sono ufficiali
Articolo successivoRedmi Note 11T Pro, 11T Pro Plus debuttano il 24 maggio