OnePlus dovrebbe annunciare il OnePlus 11 5G, gli auricolari Buds Pro 2 TWS e la sua prima tastiera il 7 febbraio. Su Amazon India è apparsa una notifica per il presunto OnePlus 11R. Facendo clic su di essa si scopre la locandina, che conferma che il 7 febbraio lo smartphone verrà lanciato in India. Come si può vedere, il OnePlus 11R 5G sarà commercializzato con il tagline “The Shape of Power”. Anche se la data di lancio è apparsa su Amazon, non c’è stata alcuna conferma ufficiale da parte del brand sul suo arrivo.

Diversi rapporti hanno già fatto trapelare molte informazioni sul OnePlus 11R e le speculazioni si moltiplicano per la possibilità che lo stesso dispositivo arrivi sul mercato cinese con il nome di OnePlus Ace 2.

Possibili specifiche tecniche

Il OnePlus 11R 5G dovrebbe essere dotato di un display AMOLED da 6,7 pollici con bordi curvi, supporterà una risoluzione HD+ e una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Il telefono eseguirà il sistema operativo Android 13 con interfaccia utente OxygenOS 13. Inoltre sarà dotato di una fotocamera da 16 megapixel per i selfie, mentre sul retro, sarà equipaggiato di una fotocamera principale da 50 megapixel con OIS, un obiettivo ultra-wide da 12 megapixel e una fotocamera macro da 2 megapixel.

Sotto il cofano, sarà presente l’edizione underclocked del chipset Snapdragon 8 Plus Gen 1. Si prevede che il dispositivo sia dotato di RAM LPDDR5 e di memoria UFS 3.1. Ospiterà una batteria da 5.000 mAh con ricarica a 100W. Per la sicurezza, sarà dotato di uno scanner di impronte digitali sotto il display e sarà inoltre dotato dell’alert slider. Lo smartphone sarà disponibile in due configurazioni: 8 GB di RAM con 128 GB di memoria e 16 GB di RAM con 512 GB di memoria. Il modello base dovrebbe costare circa 450 euro, mentre l’edizione superiore potrebbe costare circa 510 euro.

Articolo precedenteGoogle, inizio anno difficile fra giustizia USA e indiana
Articolo successivoThe Last of Us, serie mostrerà DLC cancellato con la madre di Ellie