La nuova aggiunta di Amazfit alla famiglia di smartwatch è T-Rex Ultra, progettato per gli amanti dell’aria aperta. Questa novità vuole competere con l’Apple Watch Ultra.

Oggi lunedì 20 marzo, Amazfit ha annunciato ufficialmente il lancio dello smartwatch T-Rex Ultra, che promette di essere l’indossabile più audace e resistente della gamma di prodotti del brand per questo segmento di indossabili tecnologici.

Amazfit T-Rex Ultra presenta un design a quadrante rotondo ed è dotato di un display AMOLED da 1,39 pollici da 454×454 pixel con una luminosità di picco di 1.000 nit. Inoltre il rugged watch è dotato di GPS a doppia banda con 6 satelliti, Bluetooth 5.0 e Wi-Fi a 2,4 GHz.

Secondo il produttore, la batteria di Amazfit T-Rex Ultra può durare fino a 20 giorni con un uso normale, e gli utenti possono selezionare la nuova modalità GPS Endurance per un massimo di 80 ore di attività di escursionismo o arrampicata con tracciamento GPS.

Lo smartwatch Amazfit T-Rex Ultra vanta 162 modalità sportive e il riconoscimento intelligente delle attività, che gli consentono di tenere traccia della frequenza cardiaca, dei livelli di ossigeno nel sangue e del sonno. Inoltre, è dotato di accelerometro, giroscopio e barometro.

Secondo l’azienda, la base, il retro e i pulsanti del dispositivo indossabile sono in acciaio inossidabile, mentre il telaio centrale è in lega polimerica e il cinturino è in silicone. La batteria può essere caricata magneticamente e richiede circa 2 ore per essere completata.

Infine, Amazfit ha sottolineato che lo smartwatch T-Rex Ultra è già disponibile sul mercato internazionale e in Italia nei colori Sahara e Abyss Black al prezzo di 469,90 euro.

Cosa ne pensate di questo smartwatch Amazfit T-Rex Ultra in alternativa al più blasonato e costoso Apple Watch Ultra? Raccontateci tutto nei commenti qui sotto!

Articolo precedenteSnapdragon 7+ Gen 2 raggiunge i top di gamma nei benchmark
Articolo successivoiPhone 15 Pro, render mostra il pulsante volume unificato