Alexa è sempre più apprezzata dai consumatori italiani. A rivelarlo è la classifica Best Product Brand dell’anno di Best Brands, il premio lanciato da Serviceplan e GfK che riunisce tutto il gotha delle Marche italiane, giunto alla sua settima edizione in Italia.

Durante la serata di Gala in streaming del 31 marzo 2022 sono stati svelati i vincitori dell’ultima edizione nelle diverse categorie e tra i primi dieci classificati nella categoria Best Product, il premio alla migliore Marca prodotto sia dal punto di vista economico e commerciale, sia dal punto di vista della relazione emotiva con il consumatore, troviamo proprio Alexa, che ormai per molti utenti è diventata di famiglia ed è sempre presente nei diversi momenti della quotidianità.

L’obiettivo di Amazon è continuare a rendere la tecnologia di Alexa sempre più utile, divertente, trasparente e accessibile, al fine di semplificare la vita quotidiana delle famiglie in Italia.

D’altra parte Amazon si è aggiudicata il Best Sustainability Brand, la classifica delle Marche che hanno saputo meglio attrarre le persone per le proprie attività nel campo della sostenibilità. 

Articolo precedenteApple sta testando l’iPhone pieghevole da 9 pollici
Articolo successivoOppo Find X5 Series, inizia la campagna multicanale
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.