La possibilità di catturare al meglio ogni momento della vita quotidiana, vivendolo a pieno e rendendolo eterno: è questo lo storytelling che OPPO ha scelto per la campagna Empower Every Moment, dedicata alla nuova gamma di smartphone Find X5 Series. 

Il concept creativo dello spot incarna perfettamente i valori chiave che accompagnano i nuovi smartphone della serie flagship OPPO Find X5: una gamma che, grazie al suo comparto fotografico d’eccellenza e al display capace di riprodurre fino a 1 miliardo di colori differenti, consente di catturare ciò che di straordinario avviene ogni giorno, in qualsiasi momento, rendendo speciale ogni attimo della vita quotidiana. 

A fare da colonna sonora della campagna è “Bagno a mezzanotte”, il nuovo singolo di Elodie, capace di trasportare il pubblico all’interno dei diversi attimi che vengono raccontati, esprimendo l’emozione di ogni istante e invitando lo spettatore ad alzare gli occhi verso l’innovativa tecnologia di OPPO Find X5 Series.

Lo spot della campagna Empower Every Moment è un viaggio nella vita di tutti i giorni, che trova in OPPO Find X5 Series e nelle sue innovative feature tecnologiche un alleato per potenziare e valorizzare ogni momento”, spiega Isabella Lazzini, Chief Marketing Officer OPPO Italia. “Incarnando la volontà di OPPO di offrire agli utenti un’esperienza d’uso oltre le aspettative, per catturare i momenti indimenticabili della vita quotidiana, la nuova campagna mira a far conoscere a sempre più persone i nuovi smartphone OPPO Find X5, che stanno già riscontrando un notevole successo tra il pubblico e la critica.”

Lo spot della campagna sarà on air sulle principali emittenti TV nazionali, tra cui le reti Mediaset, Sky, La7 e su DAZN all’interno delle partite di Serie A. L’OOH partirà nelle prossime settimane nelle principali città italiane e la campagna sarà online anche sui social e sul digital con video in formati da 15” e 30”. 

Articoli correlati:

Recensione OPPO Find X5 Pro: BELLO! E come Balli Bene!!

Articolo precedenteAlexa sempre più amata dagli italiani
Articolo successivoAnTuTu, MediaTek entra nella top 10 di marzo 2022
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.