Ajax Systems, azienda ucraina specializzata nella sicurezza domestica e aziendale, ha annunciato una serie di nuove soluzioni e funzionalità durante il suo quinto Special Event, tenutosi il 20 ottobre 2023.

Nuove telecamere con analisi AI

L’azienda ha presentato una nuova gamma di telecamere di sicurezza, che includono TurretCam, BulletCam e DomeCam Mini. Tutte le telecamere sono dotate di analisi AI, che consente di rilevare e riconoscere oggetti, come umani, veicoli e animali. Questa funzione consente di registrare solo gli eventi rilevanti, risparmiando spazio di archiviazione.

Integrazione con Yale

Ajax Systems ha annunciato un’integrazione con Yale, un leader nella sicurezza della casa intelligente. Gli utenti potranno gestire e automatizzare una serratura intelligente Yale direttamente dall’app Ajax.

NVR: Gestione video per una sicurezza di alto livello

La sinergia tra i sistemi Ajax e la videosorveglianza sarà garantita dal videoregistratore di rete Ajax NVR. Offre l’integrazione con il sistema di gestione video (VMS) Ajax, garantendo una sincronizzazione perfetta con l’intero ecosistema Ajax e consente un’ampia compatibilità con la maggior parte delle telecamere IP. NVR è disponibile nelle versioni a 8 e 16 canali e fornisce accesso immediato agli archivi video grazie alla tecnologia di trasmissione JetSparrow con crittografia TLS.

Dispositivi di Grade 3

I dispositivi Fibra di Ajax ora sono ufficialmente certificati secondo Grade 3. Questa certificazione è fondamentale per gli impianti ad alto rischio, come banche, armerie e agenzie governative.

Altre novità

L’azienda ha anche annunciato una nuova linea di prodotti Superior, che offre dispositivi di sicurezza wireless avanzati e adatti a qualsiasi progetto. Inoltre, ha ampliato la sua linea di prodotti Fibra cablati e ha presentato nuovi rilevatori antincendio.

Riepilogo delle principali novità:

  • Nuova gamma di telecamere di sicurezza con analisi AI
  • Integrazione con Yale
  • Dispositivi Fibra di Grade 3
  • Nuova linea di prodotti Superior
  • Espansione della linea di prodotti Fibra cablati
  • Nuovi rilevatori antincendio

Le nuove soluzioni e funzionalità di Ajax Systems rappresentano un importante passo avanti per l’azienda. L’integrazione con Yale, la nuova gamma di telecamere con analisi AI e i dispositivi di Grade 3 rendono Ajax Systems una soluzione ancora più completa e sicura per la casa e l’azienda.

Articolo precedenteXiaomi 14: record di vendite in Cina, debutto globale in vista
Articolo successivoiPhone 15 Pro Max: così potente da poter girare eventi di Apple
Marco Cereseto
Sono stato “folgorato” dai prodotti Apple nel 2010 con iPhone 3GS, anche se il primo vero prodotto fu iPod nano. Poi da lì ho iniziato ad appassionarmi sempre di più ai prodotti e alla filosofia di Cupertino, fino a diventare esperto di ogni trucco e segreto.