Apple dimostra la potenza dell’iPhone 15 Pro Max presentando un evento di lancio del Mac di livello cinematografico, totalmente realizzato con lo smartphone di punta.

Se esistesse un riconoscimento per l’evento di lancio più rapido e conciso dell’anno, senza dubbio il premio andrebbe ad Apple. L’azienda ha infatti sorpreso tutti con il suo evento “Scary Fast”, conclusosi in appena trenta minuti, durante il quale ha presentato al mondo l’ultima innovazione in termini di chipset, l’M3, nonché gli aggiornamenti dell’attesissimo MacBook Pro e iMac. I dirigenti di Apple hanno voluto concludere l’evento in tempi brevi, permettendo così ai telespettatori di prendersi una pausa e, forse, di procedere all’acquisto dei nuovi prodotti appena presentati.

Nonostante la breve durata, l’evento ha mantenuto gli altissimi standard qualitativi a cui Apple ci ha abituato, con una produzione che potrebbe tranquillamente competere con le produzioni cinematografiche di grande budget. Dopo aver visto tanti eventi tecnologici, posso affermare di non aver mai assistito a nulla di simile, che il colosso di Cupertino riesce a realizzare.

Tuttavia, il vero colpo di scena è stato rivelato solo verso la fine dell’evento, con un messaggio che ha lasciato tutti a bocca aperta: Questo evento è stato girato su iPhone 15 Pro Max e montato su Mac. Questa rivelazione ha immediatamente attirato l’attenzione di tutti, ponendo in risalto non solo la qualità straordinaria del dispositivo, ma anche le potenzialità di Apple nel mondo dell’editing video.

Dopo ulteriori analisi da parte della stampa, è emerso che non solo l’evento, ma anche tutti i presentatori, le location e le riprese con il drone sono stati realizzati utilizzando l’iPhone 15 Pro Max. Un risultato davvero eccezionale, che testimonia la straordinaria qualità delle fotocamere di questo dispositivo.

È probabile che Apple abbia utilizzato un iPhone 15 Pro Max appena estratto dalla scatola per girare l’intero evento, dimostrando così la facilità d’uso e le capacità straordinarie del dispositivo. Tuttavia, non possiamo dimenticare il ruolo cruciale giocato da Mac nell’editing dell’evento, un processo che, conoscendo le capacità di Apple in questo ambito, deve essere stato meticoloso e accurato, contribuendo a creare un risultato finale di altissimo livello.

Articolo precedenteAjax Systems presenta nuove soluzioni di sicurezza per la casa e l’azienda
Articolo successivoPichai spiega i segreti degli aggiornamenti Android