Le nuove AirPods Pro 2 presentate il 7 settembre insieme alla nuova famiglia di iPhone 14 e all’Apple Watch Series 8, sono arrivate su Amazon Italia, anche se al momento possono soltanto essere preordinate e consegnate a partire dal 23 settembre.

Dopo un’infinita attesa, finalmente le nuove AirPods della seconda generazione, iniziano a farsi vedere anche se al momento posso essere soltanto preordinate su Amazon Italia con la consegna prevista per il 23 settembre.

Infatti, per chi ha intensione di acquistarle, o meglio preordinale, è possibile pagarle anche a rate attraverso il servizio offerto da Amazon.

Rispetto al modello dello scorso anno, la nuova generazione va a migliorare l’autonomia delle cuffiette che adesso è di 6 ore ciascuna, un netto miglioramento del 33% rispetto alla generazione precedente. Insieme al case, adesso l’autonomia è stata migliorata con un totale di 30 ore, rispetto alle 24 ore del modello precedente. Inoltre, sarà possibile ricaricare le cuffie utilizzando anche il caricatore di Apple Watch oltre alla classica ricarica wireless e cavo Lightning.

Al suo interno, troviamo il nuovo chip H2 per la gestione dell’audio, quindi ci aspetteremo una qualità più ottimizzata con una migliore qualità di ascolto in tutte le condizioni, ma anche un risparmio più energico migliorando l’autonomia.

Caratteristiche AirPods Pro 2:

  • Processore: H2
  • Connettività: Bluetooth 5.3, wireless
  • Audio spaziale, Cancellazione del rumore ed Equalizzazione attiva
  • Autonomia: fino a 6 ore di ascolto per singolo auricolare e 30 ore insieme al case
  • Ricarica: con case wireless, cavo Lightning e cavo Apple Watch
  • Taglia per gommini: XS, S, M e L
  • Altro: resistente all’acqua e al sudore

Adesso gli AirPods Pro di seconda generazione sono disponibili con gommini in silicone nelle dimensioni XS, S, M ed L. Per concludere, le AirPods con Bluetooth 5.3 non supportano l’audio Lossless su Apple Music.

Articolo precedenteSpotify annuncia il via al servizio di audiolibri in USA
Articolo successivoNVIDIA GeForce RTX 4090 da $ 1.599 arriva il 12 ottobre

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui