Nothing Phone (1) è stato avvistato sul sito di certificazione TUV con il numero di modello A063. L’elenco rivela che lo smartphone sarà dotato di ricarica rapida a 33W. Tuttavia, l’alimentatore supporterà la ricarica rapida a 45W. L’elenco della certificazione TUV è stato individuato dall’informatore Mukul Sharma. A parte questo, non ci sono nuove informazioni sul Nothing Phone (1).

Il Nothing Phone (1) debutterà a livello mondiale il 12 luglio ma prima del lancio si sa già molto del primo smartphone del brand grazie a teaser, fughe di notizie e indiscrezioni. Il dispositivo sarà dotato di un’interfaccia Glyph sul pannello posteriore, composta da oltre 900 piccole luci e presenta un telaio trasparente con una struttura in alluminio. È confermato che il prossimo smartphone sarà alimentato da un processore Snapdragon 778+. 

Oltre alle specifiche confermate, il Nothing Phone (1) sarà dotato di un display OLED da 6,55 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz e un punch-hole nell’angolo superiore sinistro. Probabilmente sarà dotato di un sensore principale da 50MP e di un obiettivo ultra-wide da 16MP sul retro mentre sulla parte anteriore avrà un sensore selfie frontale da 16MP. Lo smartphone dovrebbe essere disponibile in tre configurazioni di RAM e memoria. 

Molto probabilmente da qui al lancio la prossima settimana giungeranno altre informazioni e indiscrezioni e noi non mancheremo di condividerle. 

Articolo precedenteSamsung prevede di migliorare le vendite nel Q3 2022
Articolo successivoHuawei sarebbe leader del mercato, dice un dirigente
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.