Amazfit ha annunciato l’ingresso della serie Bip 3 nel mercato indiano degli smartwatch. Amazfit Bip 3 e Bip 3 Pro sono i due modelli le cui vendite inizieranno a breve. Entrambi i modelli si smartwatch sono dotati di un display a colori da 1,69 pollici coperto da vetro temperato 2,5D e di diversi sensori.

La linea Amazfit Bip 3 è il successore della serie Bip U del 2020. Offrono notifiche rapide per una serie di funzioni, tra cui il monitoraggio della salute. La misurazione della saturazione di ossigeno nel sangue può essere effettuata rapidamente in 25 secondi. Altre funzioni per la salute e il fitness includono il monitoraggio della frequenza cardiaca, del sonno, del ciclo mestruale e dello stress. Sono inoltre disponibili fino a 60 modalità sportive e il sistema di valutazione della salute PAI.

Il Bip 3 utilizza la rete mobile dello smartphone per i servizi GPS. La funzionalità GPS del Bip 3 Pro supporta quattro sistemi di posizionamento satellitare. Ciò consente all’utente di avere una tracciabilità di alta precisione dei propri movimenti. Entrambi i modelli offrono una batteria da 280 mAh con un’autonomia fino a 14 giorni. Amazfit Bip 3 e Bip 3 Pro saranno disponibili nei colori blu, nero e rosa.

Amazfit Bip 3 e Bip 3 Pro sono già disponibili in alcuni mercati globali dal 15 giugno. Il Bip 3 ha un prezzo di 59,99 dollari, mentre il Bip 3 Pro viene venduto a 69,99 dollari. La disponibilità e i prezzi in Italia ed in altri Paesi al momento non si conoscono, ma a breve il brand dovrebbe comunicare qualcosa.

Restate sintonizzati sulle nostre frequenze ed appena avremo nuove informazioni in merito alla questione posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati.

Cosa ne pensi di questi smartwatch entry-level? Raccontacelo nei commenti!

Articolo precedenteApple, 750 milioni di sterline per throttling dell’iPhone
Articolo successivoPOCO X4 GT si aggiunge alla presentazione del POCO F4