Molti rapporti hanno già indicato che il Samsung Galaxy S23 Ultra dovrebbe debuttare all’inizio del 2023 con una fotocamera principale da 200 megapixel e ora SamMobile afferma che anche un altro telefono potrebbe essere dotato del nuovo ISOCELL HP3. Secondo il portale web, il dispositivo in questione potrebbe essere l’Infinix Zero Ultra, che sarà annunciato ad ottobre di quest’anno.

La speculazione arriva dopo l’annuncio di Infinix che il top di gamma avrà anche una fotocamera principale da 200 megapixel, anche se non ha svelato quale sensore verrà utilizzato nello smartphone.

Tuttavia, va ricordato che l’HP3 non è l’unico sensore sudcoreano con questa capacità. Anche l’ISOCELL HP1 è da 200 megapixel, ma è stato annunciato più di un anno fa, quindi è possibile che Samsung riservi il suo nuovo sensore come un’esclusiva Galaxy S23 Ultra.

Un altro dettaglio importante è che l’Infinix Zero Ultra dovrebbe avere un processore MediaTek Dimensity 920, che si limita a supportare solo sensori con una capacità massima di 108 megapixel, quindi si ritiene che il produttore debba utilizzare un chip ISP dedicato per sfruttare i 200 MP della fotocamera principale.

Altri punti importanti di questo dispositivo includono anche uno schermo OLED curvo con 120Hz, sensore teleobiettivo da 8 MP, ultrawide da 8 MP e una fotocamera selfie da 32 MP, oltre alla ricarica rapida Thunder Charge da 180 W per caricare completamente la batteria in circa 15 minuti. L’uscita di questo smartphone è prevista per il 5 ottobre 2022.

Nel corso dei prossimi giorni avremo ulteriori dettagli in merito al comparto fotografico da 200 MP dello smartphone Infinix Zero Ultra, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteGoogle sbaglia e svela la finale della Coppa del Mondo 2022
Articolo successivoiPhone 14 Pro è veramente senza limiti nei drop test