Luglio 21, 2019

Mujjo: guanti touch di ottima fattura per tutti i gusti

In inverno abbiamo, oltre al problema del freddo, l’inconveniente di dover togliere i guanti per utilizzare il nostro iPhone. Trovare, infatti, dei guanti touch che funzionino veramente e tengano caldo è un’impresa ardua.

Ho girato in lungo e in largo on line e, qualche anno fa, mi sono imbattuto in questa azienda olandese, MUJJO, che aveva un’ampia line-up di guanti con funzione touchscreen.

Convinto dalle ottime recensioni, mi feci un regalo per Natale, due anni fa.

Cercavo un paio di guanti eleganti, caldi e soprattutto che mi permettessero di usare il mio iPhone senza toglierli.

Acquistai così questi guanti in pelle che, dalle foto, sembravano proprio fare al caso mio.

 

Di ottima fattura, con un’ imbottitura che mantiene calde le mani, questi guanti sono l’ideale per chi, durante il giorno, è abituato ad uscire in giacca, cravatta e cappotto.

Aderenti al punto giusto, con un laccetto per regolarlo al meglio al polso, questi guanti regalano un look elegante e un’esperienza d’uso con il vostro iPhone in mano senza precedenti. La pelle è di ottima qualità, ma la presa del telefono, specialmente sui modelli Plus o Max, risulterà talvolta un po’ difficile con una sola mano.

Dopo l’ottima esperienza del modello in pelle, l’anno scorso mi sono regalato il modello double layer, ovvero guanti in lana, che posso garantirvi, tengono un caldo tropicale.

I materiali sono pregiati, e sono molto comodi nell’uso quotidiano, nonostante lo spessore, necessario per garantire il calore delle vostre mani.

 

La presa del vostro iPhone sarà ben salda grazie all’interno del palmo del guanto, dotato di micro pallini, che garantiscono un’ottima maneggevolezza, anche con i dispositivi più grandi.

Dato il successo dei precedenti modelli, questo Natale, ho ricevuto in omaggio dalla stessa Mujjo l’ultimo modello realizzato.

Realizzati con un triplo strato di rivestimento in tessuto Thinsulate della 3M, regalano un sensazionale confort, un piacevole calore, mantenendo al minimo lo spessore del guanto, che aderisce perfettamente alle mani.

 

La presa del vostro iPhone è ben salda grazie all’interno del palmo creato con un sistema antiscivolo rivoluzionario.

Per chi fosse preoccupato di ordinare dei guanti su internet, non ci sono problemi: sul sito della MUJJO è possibile scaricare un file PDF, con i vari size dei guanti disponibili.

Stampando il file PDF su carta, e appoggiando la nostra mano sul disegno nel foglio, scopriremo la nostra taglia ideale.

 

Se siete alla ricerca di guanti touch, che vi tengano caldo e siano di ottima fattura, questa società olandese fa al caso vostro.

Sul sito http://www.mujjo.com troverete anche cover in pelle per vari modelli di smartphone, la cui realizzazione è ottima, e fodere per iPad e MacBook.

 

Articolo di Marco “Doctor Apple” Cereseto

 

Condividi sui tuoi social
Marco Cereseto

Sono stato “folgorato” dai prodotti Apple nel 2010 con iPhone 3GS, anche se il primo vero prodotto fu iPod nano. Poi da lì ho iniziato ad appassionarmi sempre di più ai prodotti e alla filosofia di Cupertino, fino a diventare esperto di ogni trucco e segreto.

Translate »