Luglio 21, 2019

iRobot Roomba i7+, il design è vincente. Assegnati i premi “Red Dot: Best of the Best 2019” e “iF DESIGN AWARD”

A pochi mesi di distanza dal suo arrivo ufficiale sul mercato, Roomba i7+, nuovo robot aspirapolvere top di gamma di iRobot conquista due dei più prestigiosi riconoscimenti a livello internazionale dal mondo del design.

Il primo è il Red Dot: Best of the Best Award per la categoria “Product Design”, uno dei più importanti e storici premi mondiali del design, assegnato da una giuria internazionale composta da esperti di diverse discipline che ne ha riconosciuto lo stile innovativo, selezionandolo tra 5.500 prodotti. Fedele al motto “Alla ricerca del buon design e dell’innovazione”, infatti, la valutazione si è concentrata su criteri quali il livello di innovazione, la funzionalità, la qualità formale, la longevità e l’ergonomia.

Roomba i7+ è stato insignito inoltre dell’iF Product Design Award 2019 nella categoria robot aspirapolvere. Il dispositivo ha conquistato una giuria di 67 esperti provenienti da tutto il mondo, distinguendosi tra oltre 6.400 candidature provenienti da 50 paesi nel mondo, grazie agli esclusivi Clean Base Automatic Dirt Disposal e Imprint Smart Mapping che gli permettono di svuotare in autonomia il serbatoio e di mappare gli ambienti di casa per un ciclo di pulizia più accurato.

Ma non finisce qui. Il device ha ottenuto anche l’Honoree Innovation Awards nel corso dell’ultima edizione di CES 2019 ed è stato selezionato come una delle migliori invenzioni secondo TIME Magazine.

Il dispositivo può essere acquistato su Amazon al link https://amzn.to/2VYwdcF

 

Condividi sui tuoi social
Francesco Palmieri

Blogger & Consulente Aziendale per il Mercato Estero

Translate »