Le cuffie Zone Learn sono il nuovo prodotto presentato da Logitech, ideate e progettate esclusivamente per il settore dell’istruzione.

Le cuffie Zone Learn sono una grande novità per gli studenti delle scuole primarie e secondarie. Il produttore Logitech ha annunciato la loro uscita e, grazie al loro design resistente e scalabile, queste cuffie cablate sono state progettate per garantire una concentrazione prolungata e un utilizzo a lungo termine sia a scuola che a casa.

La cuffia rappresenta la soluzione ideale per agevolare l’apprendimento in ogni contesto, non solo per gli studenti ma anche per i professori ed educatori. Grazie alla sua innovativa tecnologia, l’esperienza sonora è di altissima qualità. La funzionalità immersiva e interattiva delle cuffie, inoltre, aiuta gli studenti a mantenersi concentrati e coinvolti durante le lezioni online.

La cuffia Zone Learn è stata sviluppata con materiali di qualità per resistere a molte ore di utilizzo. Gli educatori potranno facilmente riparare le cuffie, sostituendo facilmente i cuscinetti e i cavi opzionali. La soluzione è stata creata soprattutto per garantire un alto livello di comfort e di vestibilità, in modo che il prodotto possa adattarsi alle differenti dimensioni e alle diverse conformazioni dei visi degli studenti. Il risultato è un prodotto ergonomico ed efficiente, in grado di offrire prestazioni adatte ad ogni età.

Logitech ha collaborato con educatori e professionisti nell’istruzione per creare un prodotto personalizzato che si adatta alle esigenze degli studenti. L’azienda ha cercato di comprendere le necessità di questo target, offrendo un prodotto che possa aiutare gli studenti ad apprendere meglio e in modo più rapido. La cuffia Zone Learn è stata anche certificata soprattutto per funzionare con Chromebook, il sistema operativo creato appositamente per le scuole.

La cuffia è stata anche progettata per funzionare con vari tipi di dispositivi di apprendimento, in modo da soddisfare le esigenze degli studenti ovunque essi si trovino. La cuffia ha infatti connettori AUX da 3,5 mm, USB-A e USB-C, in modo che possa essere utilizzata con la maggior parte dei dispositivi, dei sistemi operativi e delle piattaforme di conferenza. Il microfono è a scomparsa e girevole a 120 gradi, offrendo così la massima flessibilità.

Nel complesso, le cuffie Zone Learn di Logitech possono essere una grande soluzione per le scuole, soprattutto perché offrono un’esperienza audiovisiva migliore rispetto alle altre cuffie presenti sul mercato. La cuffia è resistente, adattabile e supporta l’apprendimento ovunque gli studenti si trovino. Il prezzo di questa nuova cuffia è di 49,99 € e gli ordini saranno accettati a partire da questa primavera.

Articolo precedenteWindows 11, bug impedisce di rilevare il chip TPM 2.0 su CPU AMD
Articolo successivoGoogle Pixel Tablet è certificato dalla FCC, ci siamo quasi