Ciao amici e REVOT3CH a tutti! Ultimamente sta spopolando la moda dei robot aspirapolvere con funzione di autopulizia, avevamo provato il Dreame Z10 Pro e oggi vediamo un suo diretto concorrente lo Yeedi Vac Max Station. Abbiamo già provato un prodotto di questo brand (Yeedi 2 Hybrid) e ci aveva convinti, farà altrettanto anche lui? Scopriamolo insieme nella recensione completa.

Cosa troviamo in confezione?

Nella confezione troviamo:

  • robot asprirapolvere;
  • spazzola;
  • 5 panni per il lavaggio, di buona fattura;
  • due sacchetti per la polvere;
  • alimentatore

Design e qualità costruittiva

Questo nuovo modello ha pochissime differenze estetiche con il precedente e anche le dimensioni sono quasi invariate, la torretta è sempre di colore bianco ed ha un design accattivante molto gradevole. La qualità costruttiva è buona e la torretta ha una interessante funzione non presente nel Dreame Z10 Pro, ovvero una molla nel meccanismo di apertura del coperchio che consente di aprilo rapidamente, inoltre, resta aperto da solo per consentire una  facile rimozione del sacchetto della polvere. Rispetto allo Yeedi 2 Hybrid qui troviamo una sola spazzola ma non è un problema perché il motore più potente, da ben 3000 PA, compensa questa mancanza. Il serbatoio per le sporco aumenta di capienza mentre diventa più piccolo il vano per l’acqua destinata al lavaggio.

Qualità della pulizia, funzioni e supporto app

Con lo Yeedi Vac Max Station non abbiamo avuto nessun problema nella normale pulizia e nemmeno nelle fasi di lavaggio del pavimento. Proprio come il predecessore il lavaggio delle superfici avviene tramite l’acqua presente nel serbatoio e grazie alla nuova tipologia di panni offerti in dotazione la pulizia risulta più profonda. Tra le funzioni interessanti troviamo “Incremento della pulizia” cioè una modalità che consente allo Yeedi Vac Max di aumentare autonomamente la potenza del motore nel caso dovesse incontrare un tappeto. Per quanto riguarda la torretta vi basterà inserire il sacchetto all’interno e sarete coperti per circa due mesi di utilizzo, l’unica operazione che dovrete svolgere e quella del cambio dell’acqua nel serbatoio del robot.

L’app è ben realizzata e sono state migliorate alcune funzioni come quella relativa ai controlli vocali e alla mappatura della casa. Yeedi Vac Max offre un sistema visivo di mappatura della casa che consente al robottino di ricordare dove sono posizionati gli ostacoli così da evitare gli urti, inoltre, se impostate la modalità di lavaggio non passerà sopra i tappeti. Il volume di avviso delle varie operazioni è molto alto e in lingua italiana.

Conclusioni

Yeedi Vac Max è un robot aspirapolvere dall’ottimo rapporto qualità prezzo che vi consigliamo se non avete in casa un prodotto del genere. Se avete acquistato lo Yeedi 2 Hybrid non vi consigliamo il passaggio ma se siete in procinto di acquisto vi consigliamo questa versione con la torretta di pulizia che insieme alle altre funzioni smart vi semplificheranno non poco la vita.

Potete acquistare Yeedi Vac Max Station da Amazon con ben 100€ di sconto, in più potete applicare il nostro coupon per abbassare ulteriormente il prezzo: CQUMDEM7

Disponibile anche la versione senza stazione autopulente sempre su Amazon.

Ragazzi seguiteci sui Nostri Social, iscrivetevi al canale YouTube Revot3ch

Entrate anche nel Gruppo Telegram e nel Nostro Canale di Offerte, vi aspettiamo!!

Siamo anche su Instagram e Facebook, venite a trovarci!

Un saluto da Zio Bob, Pasqui e Liberato che ha scritto questo articolo.

Articolo precedenteFOREO: incredibili sconti per il Black Friday 2021!
Articolo successivoTeufel, offerte imperdibili in occasione del Singles’ Day!
Revot3ch
Benvenuti sul nostro, ma soprattutto vostro nuovo canale! Un canale che nasce dall'unità di intenti dello Zio Bob Hax e di Pasqui, e che vuole creare qualcosa di diverso, di nuovo, con un linguaggio tecnologico universale in cui voi amici siete i veri protagonisti. Recensioni, anteprime, versus, live, tutte senza peli sulla lingua! La rivoluzione tecnologica è pronta, ora tocca a voi accendere la miccia!