Ciao amici e REVOT3CH a tutti !

Yeedi 2 Hybrid Robot! Ecco qui un Robot lavapavimenti di qualità assoluta, facile da usare con tante chicche tecnologiche, ma soprattutto efficace nella pulizia e nella programmazione! Ringraziamo l’azienda per avercelo mandato da provare.

Se volete acquistarlo ad un prezzo SUPER vi basterà cliccare sul link qui sotto, applicare il coupon di 40 euro sulla pagina principale e poi aggiungere questo ulteriore Codice Esclusivo di altri 30 euro che vi porterà il prezzo da 299,99 a 229,99 euro!

Link acquisto Amazon: https://amzn.to/3ttsAM2​ Coupon aggiuntivo (da mettere in fase di check out prima di acquistare): 2J7NUELW

Giudizio Finale – Yeedi 2 Hybrid Robot

Si tratta di una sorpresa che ci ha stupito e viene anche offerto ad un ottimo prezzo considerato che si tratta di un ibrido in grado sia di aspirare che di lavare in maniera molto efficiente. Le ruote di questo robot sono veramente valide, riescono a superare ostacoli davvero notevoli, alti fino a 2 cm. Il suo punto di forza é la batteria praticamente infinita e l’utilizzo della fotocamera al posto del laser é accurato ed economico. Ci sentiamo di consigliare questo prodotto in quanto valido ad un prezzo decisamente di concorrenza rispetto ai competitor.

Ragazzi seguiteci sui Nostri Social, iscrivetevi al canale YouTube Revot3ch

Entrate anche nel Gruppo Telegram e nel Nostro Canale di Offerte, vi aspettiamo!!

Siamo anche su Instagram e Facebook, venite a trovarci!

Saluti da Zio Bob Hax, Pasqui e da SerenaGeekGirl che ha creato questo articolo per voi !

1 commento

  1. Da possessore ultra-decennale del “mitico” iRobot Roomba (che, nonostante funzioni ancora benissimo, prima o poi manderò in meritata pensione…), appena ho visto il titolo mi sono precipitato a gustarmelo. Ovviamente, nulla a che vedere con altri aspirapolveri di altri recensori milanesi (hemm…). Qui si fa sul serio e si propone solo il meglio che ci offre la tecnologia attuale a prezzi giusti e abbordabili da parte di tutti. Yeedi 2 Hybrid Robot è, ovviamente, molto più evoluto del mio Roomba, avendo la possibilità di lavare il pavimento, oltre che aspirarlo, e l’immancabile interfaccia con lo smartphone e la domotica casalinga. Mi piace molto la doppia spazzola rotante, che pare molto efficace (il Roomba ne ha una sola, anche se sembra funzionare altrettanto bene) e, soprattutto, la spazzola principale in silicone, che sembra pulibile molto facilmente; con il Roomba, ogni volta sono dolori, soprattutto per la spazzola principale che è tutta “pelosa” e trattiene moltissimo i capelli lunghi che mia moglie dissemina in tutta la casa e si incastrano dappertutto. A proposito, sarebbe interessante sapere dove acquistare i panni per lavare, e come effettuare la pulizia finale dello Yeedi, soprattutto per capire dove si incastrano/attorcigliano di più i capelli/peli e se sono abbastanza semplici da togliere (questa sarebbe una discriminante fondamentale per l’acquisto, siccome poi lo dovrei pulire io…). I vari programmi di lavaggio (con intensità configurabili), la mappatura completa della casa, la possibilità di fargli pulire una sola stanza (senza farlo “prigioniero” come faccio adesso con il Roomba) e l’elevata autonomia sono le ciliegine sulla torta, anche se il prezzo è quello che mi ha stupito di più (già quello pieno è molto appetibile, ma con i coupons e le varie offerte diventa difficile resistere…). Spero solo che questo robot possa durare almeno la metà del mio Roomba (ma si sa, l’affidabilità sul lungo termine non si vede certo nei primi mesi, ci vogliono anni di utilizzo…). Pasqui sempre magnifico, anche in un campo non propriamente tecnologico, da bravo “uomo di casa” ha spiegato tutto benissimo con il suo linguaggio molto semplice e “pulito”! TOP!

Comments are closed.