A fine aprile abbiamo visto l’Xperia 1 IV ricevere la certificazione 3C, a indicare che può essere lanciato senza caricatore nella confezione, ora Sony ha rilasciato un teaser dedicato agli utenti di Weibo, social network cinese simile a Facebook. Vediamo ora cosa aspettarci dalla nuova generazione che sarà lanciata l’11 maggio.

Il teaser è presentato da Pierre T. Lambert, fotografo e youtuber che ha collaborato allo sviluppo di diverse fotocamere per smartphone, tra cui alcune della serie Google Pixel.

Secondo Lambert, l’Xperia 1 IV dovrebbe avere un sensore fisicamente grande, che dovrebbe offrire diverse nuove possibilità in termini di fotografia.

Sfortunatamente il teaser non rivela le specifiche tecniche dell’Xperia 1 IV, ma si dice che il suo sensore principale dovrebbe essere da 48 megapixel con 1/1.28″ con pixel da 1.22 micrometri. Dovrebbe comunque avere una fotocamera ultra grandangolare e un teleobiettivo, entrambe anche da 48 MP, ma con specifiche differenti in termini di apertura e pixel.

La scheda tecnica del top di gamma di Sony dovrebbe includere ancora un processore Snapdragon 8 Gen 1 allineato con fino a 16 GB di RAM e 512 GB di spazio di archiviazione, mentre lo schermo dovrebbe essere completamente piatto da 6,5 ​​pollici e 120 Hz. Per mantenere tutto questo connesso, la batteria dovrebbe essere una 5.000 mAh con ricarica rapida da 45 W e wireless.

Restate sintonizzati sulle nostre frequenze ed appena avremo nuovi aggiornamenti in merito posteremo un nuovo articolo.

Articolo precedenteiPhone 14, causa Covid Apple anticipa la produzione
Articolo successivoAndroid 13 Beta 1 ha una distribuzione OTA limitata