I prezzi per Xiaomi Watch S2 e Buds 4 sono stati finalmente rivelati questo lunedì 28 novembre. Il produttore presenterà questi dispositivi durante l’evento del prossimo giovedì 1° dicembre in cui debutteranno gli smartphone top di gamma Xiaomi 13 e lo Xiaomi 13 Pro. L’informazione è stata rilasciata da un esperto del settore di nome Ishan Agarwal al sito web di 91mobiles.

Xiaomi Watch S2

Il prezzo dello smartwatch del produttore cinese è di 999 yuan, circa 130 euro in conversione diretta al cambio attuale. Tra le caratteristiche, l’articolo dovrebbe arrivare con un display AMOLED di forma circolare e corpo in metallo. Inoltre, dovrebbe mantenere alcune caratteristiche della generazione precedente, come GPS e Bluetooth per effettuare chiamate.

Finora non ci sono dettagli sulle specifiche tecniche dello smartwatch di Xiaomi. Pertanto, ulteriori informazioni dovrebbero essere rivelate presto.

Xiaomi Buds 4

Le cuffie wireless, a loro volta, saranno vendute a 600 yuan circa 80 euro. In generale, il design non è in-ear e ricorda quello di alcuni vecchi modelli AirPods di Apple. Allo stesso modo, il prodotto dovrebbe arrivare sul mercato senza ANC, lasciando solo la cancellazione passiva del rumore.

Il brand non ha rivelato dettagli sulla scheda tecnica del prodotto, ma ciò che abbiamo potuto vedere è che il design della custodia dovrebbe avere due tonalità e un aspetto leggermente arrotondato. Non è stata comunicata nemmeno l’autonomia, ma si prevede un upgrade rispetto al modello precedente, che raggiungeva le 32 ore di utilizzo con la custodia. Il lancio dovrebbe avvenire il 1° dicembre.

Come per il Watch S2, si prevede che il produttore rivelerà presto ulteriori dettagli sui Buds 4. Vale la pena ricordare che sta anche portando l’accesso anticipato alla nuova versione di MIUI. I test dovrebbero terminare alla fine del mese prossimo.

Come con Watch S2, il produttore dovrebbe rivelare presto maggiori dettagli sui Buds 4. Vale la pena far notare che Xiaomi ha avviato il programma di accesso anticipato alla MIUI 14 e i test dovrebbero terminare alla fine del mese prossimo.

Articolo precedenteSamsung inizia a lavorare all’app Self Repair Assistant
Articolo successivoiPhone 14 Pro: ricarica wireless poco più veloce di quella del 13 Pro