L’anno scorso Xiaomi ha lanciato la Xiaomi Smart Band 7 sul mercato globale. Ora sembra che il brand si stia preparando a lanciare il suo successore chiamata Xiaomi Smart Band 8 nei prossimi mesi.

L’utente di Twitter Simranpal Singh ha individuato lo Xiaomi Smart Band 8 sul sito di certificazione NRRA della Corea del Sud. L’elenco rivela alcune caratteristiche chiave insieme alle immagini che ne rivelano il design. Le immagini dal vivo dello Xiaomi Band 8 mostrano il suo design complessivo e come il suo predecessore avrà un aspetto a forma di capsula. Tuttavia, c’è una differenza evidente nel design del cinturino. La prossima Xiaomi Band 8 introdurrà un cinturino staccabile in due pezzi, simile a quello dello Xiaomi Smart Band 7 Pro.

Il dispositivo porta il numero di modello M2239B1 ed è stato rivelato che il fitness tracker sarà dotato di Bluetooth 5.1 per la connettività. In precedenza, lo stesso indossabile era stato avvistato nel database TRDA. Attualmente, i dettagli più precisi della Xiaomi Smart Band 8 sono ancora un mistero. Possiamo però guardare allo Xiaomi Band 7 per avere un’idea di cosa aspettarci.

Xiaomi Band 7

Lo Xiaomi Band 7 vanta un display touchscreen AMOLED da 1,62 pollici con un’alta risoluzione di 192 × 490 pixel, una densità di pixel di 326 ppi e una luminosità fino a 500 nit. È dotato di oltre 100 watch face e può visualizzare costantemente le informazioni. Questo fitness tracker è dotato di un sensore ottico che fornisce un monitoraggio continuo della frequenza cardiaca, della saturazione dell’ossigeno nel sangue, del sonno e del ciclo mestruale. Può tenere traccia dei passi e delle calorie e dispone di 120 modalità di allenamento, tra cui corsa all’aperto e al chiuso, ciclismo e altro ancora.

Con una batteria da 180 mAh, lo Xiaomi Band 7 può durare fino a 15 giorni con una singola carica e impiega circa 2 ore per ricaricarsi con il suo caricatore magnetico. È leggero (13,5 grammi) e ha dimensioni di 46,5 × 20,7 × 12,25 mm. Tra le altre funzioni vi sono il controllo della musica, il controllo dell’otturatore della fotocamera, le notifiche e altro ancora.

Articolo precedenteAmazfit crea la prima watch face al mondo con ChatGPT
Articolo successivoCome scegliere un hosting WordPress: i nostri consigli