Xiaomi Pad 7 Pro è stato certificato confermando la ricarica rapida a 120W; il tablet dovrebbe avere SD 8 Gen 2 ed eseguire Android 14 con interfaccia HyperOS.

Xiaomi sta lavorando per ampliare il suo catalogo di tablet con il lancio della linea Pad 7, che secondo le indiscrezioni emerse fin ora dovrebbe essere composta dallo Xiaomi Pad 7 e dallo Xiaomi Pad 7 Pro. I nuovi tablet promettono di combinare specifiche interessanti con un prezzo competitivo.

Dello Xiaomi Pad 7 Pro sono trapelate di recente alcune informazioni che hanno rivelato dettagli sul display e il processore ed ora il dispositivo, con codice 24018RPACC è stato inserito nell’elenco dell’autorità cinese 3C indicando il supporto alla ricarica rapida da 120W.

Il tablet ha anche ricevuto la certificazione HDR Vivid, che indica uno schermo con supporto HDR in grado di offrire immagini più vivaci e dettagliate.

In termini di specifiche, stando all’ultima fuga di notizie, il tablet dovrebbe essere dotato di uno schermo con una frequenza di aggiornamento di 144 Hz e presumibilmente un display maggiore ai 10 pollici ipotizzati inizialmente. Sotto il cofano dovrebbe avere la piattaforma Snapdragon 8 Gen 2 abbinata a 12 GB di RAM e 512 GB di memoria interna. Per quanto riguarda il sistema operativo, il tablet Xiaomi dovrebbe essere dotato di Android 14 con interfaccia HyperOS.

Sul retro è prevista la presenza di un modulo doppio con una fotocamera da 50 MP, mentre per quanto riguarda l’audio il dispositivo dovrebbe includere quattro altoparlanti. Lo Xiaomi Pad 7 Pro sarà dotato di una batteria da 10.000 mAh.

La linea Xiaomi Pad 7 dovrebbe essere lanciata nel Q1 2024 con lo Xiaomi 14 Ultra ed essere resa disponibile a livello globale, se le voci trapelate fin ora saranno confermate. Continuate a seguirci sui nostri canali ed appena avremo maggiori informazioni condivideremo un nuovo articolo.

Articolo precedenteGTA Online: Rockstar Games rimuove l’editor di clip
Articolo successivoGoogle: l’intelligenza artificiale è la priorità del 2024
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.