Xiaomi Mix Fold 3 emerge nelle prime immagini dal vivo dove viene confermata la presenza di una fotocamera quadrupla racchiusa in un modulo rettangolare.

Il lancio dello smartphone pieghevole Xiaomi Mix Fold 3 dovrebbe avvenire a breve, ma ora è emersa una prima immagine dal vivo che mostra il design posteriore e conferma la presenza di una quadrupla fotocamera.

L’immagine dal vivo dello Xiaomi Mix Fold 3 suggerisce che potrebbe essere dotato di un retro in pelle, ma soprattutto mostra e conferma quanto merso in precedenza, ovvero un modulo fotografico rettangolare dotato di quattro fotocamere poste sulla sinistra mentre sul lato destro sono presenti il marchio Leica e un’unità flash LED a forma di pillola.

Secondo alcuni rapporti, il Mix Fold 3 potrebbe avere la stessa unità quad-camera presente sullo Xiaomi 13 Ultra. Potrebbe dunque essere dotato di una fotocamera principale da 1 pollice con OIS Sony IMX989 da 50 MP, un obiettivo ultra-wide da 50 MP, un teleobiettivo da 50 MP con OIS e zoom ottico 3,2x e un teleobiettivo a periscopio da 50 MP con OIS e zoom ottico 5x. Tuttavia, è bene sottolineare che per ora questa configurazione della fotocamera non ha una conferma ufficiale.

Xiaomi MIX Fold 3 dovrebbe inoltre essere dotato di una fotocamera selfie interna oltre che a quella esterna, diversamente dal modello precedente Mix Fold 2.

Secondo altre informazioni emerse in precedenza, il pieghevole Mix Fold 3 sarà dotato di uno Snapdragon 8 Gen 2, una batteria da 4.800 mAh con ricarica da 67W e ricarica wireless da 50W. Pare però che lo smartphone non sia destinato a raggiungere il mercato globale.

L’annuncio ufficiale dovrebbe avvenire nell’arco del mese di agosto. Per avere dunque conferme o smentite non ci resta che attendere. Continuate a seguirci ed appena avremo altre informazioni condivideremo un nuovo articolo.

Articolo precedenteOSCAL Pad 60 Recensione: Tablet WIFI Basico a meno di 80€
Articolo successivoJVC HA-A25T, auricolari TWS con ANC – Recensione
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.