Martedì scorso 08 giugno, la Mi Band 7 è stata certificata dall’autorità per la proprietà intellettuale di Singapore, paese asiatico, rafforzando la possibilità che il wearable di Xiaomi venga ufficializzato fuori dalla Cina nei prossimi giorni in due varianti, tra cui il modello standard e l’NFC per pagamenti contactless.

Questa volta la smartband è passata attraverso la NCC, confermando che la versione globale avrà lo stesso design tradizionale in formato pillola e ricarica magnetica con una potenza di 10W. Oltre all’aspetto, la smartband dovrebbe avere le stesse specifiche della “sorella” asiatica.

Le informazioni che si avvicina al lancio globale del wearable sono rafforzate da un recente evento piuttosto curioso: un venditore potrebbe essersi confuso e inviato la variante internazionale agli acquirenti.

Questo caso è accaduto ai clienti polacchi che hanno acquistato la Mi Band 7 importata tramite Aliexpress, un popolare e-commerce per le vendite dalla Cina. Nelle foto rilasciate dai clienti, è possibile osservare che sulla confezione non sono presenti scritte in cinese, forte indicazione che si tratta davvero del modello globale.

Articolo precedenteSnapdragon 8 Gen 2 avrà la configurazione di core 1+2+3+3
Articolo successivoMicrosoft rilascia Windows 11 per PC senza requisiti minimi