L’anno scorso, Xiaomi ha presentato in Cina lo Xiaomi CIVI lo smartphone più bello del brand e di conseguenza indirizzato ad un utenza femminile. Recenti rapporti hanno affermato che l’azienda si sta preparando a lanciare una versione migliorata del dispositivo. Oggi, la casa cinese ha affermato che annuncerà lo Xiaomi CIVI 1S il 21 aprile in Cina. Come accennato sopra, il CIVI 1S non sarà un successore, ma una versione aggiornata del telefono esistente.

Come si può vedere nel teaser mostrato di seguito, il CIVI 1S ha un design ultra-sottile. Il lato posteriore del telefono ha una tripla fotocamera in alto a sinistra. A soli tre giorni dal lancio, l’azienda dovrebbe rilasciare altri post su Weibo per confermare le caratteristiche principali dello Xiaomi CIVI 1S.

Recenti rapporti hanno rivelato che lo smartphone sarà dotato di uno schermo AMOLED LTPO da 6,55 pollici che offrirà una risoluzione Full HD+ e una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Per quanto riguarda il design del display, il CIVI 1S avrà bordi curvi e un punch-hole posizionato in alto al centro.

Il lato anteriore dello Xiaomi CIVI 1S potrebbe essere caratterizzato da una fotocamera selfie Sony IMX616 da 32 megapixel. La sua configurazione della fotocamera posteriore potrebbe includere un obiettivo Samsung GW3 da 64 megapixel con OIS, un obiettivo Sony IMX355 ultrawide da 8 megapixel e una fotocamera da 2 megapixel.

Il chipset Snapdragon 778G Plus potrebbe essere presente sotto il cofano dello Xiaomi CIVI 1S, accompagnato con 8 GB / 12 GB di RAM e 128 GB / 256 GB di storage nativo. Inoltre dovrebbe montare una batteria da 4.500mAh con il supporto per la ricarica veloce da 55W o da 67W. Infice ci aspettiamo che esegua Android 12 con interfaccia proprietaria MIUI 13.

Restate sintonizzati sulle nostre frequenze ed appena avremo nuovi aggiornamenti li condivideremo in un nuovo articolo.

Articolo precedenteOnePlus Ace e 10R, confermato che è lo stesso smartphone
Articolo successivorealme GT Neo 3 ottiene la data per la presentazione globale