Il nuovo Xiaomi 12 Ultra è uno degli smartphone più attesi oggi e dovrebbe arrivare sul mercato con specifiche potenti e una build altamente premium.

Oggi la nota e fidata Digital Chat Station ha pubblicato un’immagine sul social network Weibo per confermare che il cameraphone Xiaomi dovrebbe essere venduto con il tradizionale logo Leica sopra il suo modulo fotocamera.

In pratica questa sarà la prima volta che uno smartphone utilizzerà l’iconico logo Leica al di fuori del catalogo dell’azienda, che ha l’esclusiva Leitz 1.

Ciò indica anche che Leica è davvero pienamente coinvolta nello sviluppo dell’array di fotocamere posteriori dello smartphone. Le indiscrezioni indicano che questo potrebbe rendere lo smartphone “il re di DxOMark” .

Ovviamente nei prossimi giorni dovrebbero emergere nuovi dettagli, in quanto il lancio del 12 Ultra potrebbe avvenire nel corso del mese di luglio.

Xiaomi non ha ancora confermato alcun dettaglio sullo smartphone. Restate sintonizzati sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni in merito posteremo un nuovo articolo.

Articolo precedenteGalaxy A04s su Geekbench con SoC Samsung Exynos 850
Articolo successivoWear OS 3.5 debutta con One Ul Watch 4.5 di Galaxy Watch 4