Sviluppati con la missione di offrire un buon rapporto qualità-prezzo, i Galaxy A04s sono stati sottoposti a test di benchmark questa settimana. Il dispositivo era già stato oggetto di un precedente leak dove ne abbiamo visto il design e anche alcune specifiche.

Ora, la piattaforma Geekbench ha confermato che il Galaxy A04s è numerato SM-A047F e dovrebbe essere annunciato con il processore Exynos 850 di Samsung. Lo smartphone testato ha anche 3 GB di RAM e ha Android 12 nativo.

Di conseguenza, il dispositivo ha ottenuto 152 punti nel test single-core e 585 nel test multi-core, qualcosa che è considerato buono per uno smartphone entry-level.

Per ora Samsung non conferma quando verrà ufficializzato il Galaxy A04s, ma da questo smartphone possiamo aspettarci specifiche semplici vista la fascia che andrà a coprire.

Pertanto, ci sono possibilità che avrà uno schermo LCD TFT da 6,5 ​​pollici, una fotocamera principale di soli 13 MP e una batteria da 5.000 mAh.

Restate sintonizzati sulle nostre frequenze ed appena avremo nuove informazioni in merito posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati su questo ed altro che accade nel mondo tech.

Articolo precedenterealme GT Neo 3T, svelato il render ufficiale
Articolo successivoXiaomi 12 Ultra avrà il logo Leica sul modulo fotocamera