Installato l’aggiornamento beta della One Ul Watch 4.5 su Galaxy Watch 4 alcuni utenti si sono accorti che è basata su Wear OS 3.5

Dopo aver reso disponibile ieri l’app Galaxy Watch 4 beta, Samsung ha rilasciato ai tester l’OTA e il changelog per One Ul Watch 4.5.

Coloro che hanno installato l’aggiornamento beta notano che il Galaxy Watch 4 esegue ora il sistema operativo Wear OS 3.5 dopo aver utilizzato la versione 3.2. One Ul Watch 4.5 per il Galaxy Watch 4 vanta miglioramenti in quattro aree, con le notifiche che subiscono l’aggiornamento più importante. Dal changelog della beta, sembra che le notifiche sul Galaxy Watch 4 possano visualizzare un maggior numero di informazioni, mentre è possibile elaborare le risposte ai messaggi e ingrandire le emoji.

Insieme alle notifiche c’è anche l’immissione di testo, con la tastiera Samsung che ora supporta un layout QWERTY invece della semplice digitazione T9 per fornire un’alternativa a Gboard. Dovrebbe anche essere possibile passare senza problemi dalla tastiera alla scrittura a mano e all’inserimento vocale, che assomiglia un po’ alla digitazione vocale dell’Assistente sul Pixel 6.

Restate sintonizzati sulle nostre frequenze ed appena avremo nuove informazioni in merito posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati su questi ed altro che accade nel mondo tecnologico.

Articolo precedenteXiaomi 12 Ultra avrà il logo Leica sul modulo fotocamera
Articolo successivoAMBER su Instagram per aiutare a trovare i bambini scomparsi