Tutto indica che lo Xiaomi 12 Lite 5G sta per essere annunciato. Dopo essere stato elencato nel database IMEI e aver fatto trapelare dei render, sono comparsi sul web  tantissimi dettagli sul nuovo membro della serie Xiaomi 12, che lanciata da poco sul mercato globale ha già conquistato le piattaforme di valutazione. Questa volta, il modello è apparso su Geekbench .

Secondo l’annuncio del popolare benchmark, lo Xiaomi 12 Lite, identificato dal codice 2203129G, sarà dotato di un processore octa-core di fascia media con una frequenza di picco di 2.4GHz. Il dispositivo ha ottenuto 788 punti nei test single-core e 2864 nei test multi-core di Geekbench.

Molto probabilmente stiamo parlando del Qualcomm Snapdragon 778G Plus, che lavorerà insieme a 8 GB di RAM per eseguire la MIUI 13 basata su Android 12.

Il successore dello Xiaomi 11 Lite 5G dovrebbe, presumibilmente, avere uno schermo AMOLED con risoluzione Full HD+ e frequenza di aggiornamento di 120Hz. In termini fotografici, lo Xiaomi 12 Lite avrà tre fotocamere posteriori, il sensore principale potrebbe essere un Samsung ISOCELL GW3 da 64 MP. Dovremmo sapere maggiori dettagli a riguardo presto, seguiteci e appena se sapremo di nuove le condivideremo in un nuovo articolo.

Articolo precedenteSnapdragon 8 Gen 1 Plus potrebbe arrivare a maggio
Articolo successivoGalaxy S22 Series con Exynos, test batteria DxOMark deludente