Per i giocatori e i fan di The Mandalorian, Xbox e LucasFilm mettono in palio due edizioni ultra-limitate di Xbox Series X e Series S nei colori dello show di punta di Disney+.

Come forse saprete, mercoledì 1 marzo 2023 potrete scoprire il seguito delle avventure di Din Djarin e Grogu. E sì, The Mandalorian torna per una terza stagione su Disney+.

Sin dal lancio della prima stagione della serie, l’azienda con le grandi orecchie e Xbox hanno avuto una proficua collaborazione. In occasione della trasmissione del finale della seconda stagione dello show, Microsoft ha presentato due edizioni speciali del controller Xbox con i colori di The Mandalorian. 

Ecco una bella Xbox Series X/S The Mandalorian

Non sorprende quindi che Xbox e Lucasfilm lo facciano di nuovo per l’arrivo della terza stagione. Questa volta, le due aziende si uniscono per offrire ai giocatori la possibilità di vincere un bundle esclusivo e ultra-limitato di Xbox Series X e Series S con il nostro duo preferito.

Ogni console ha un proprio design. La Xbox Series X presenta Mando in uno splendido abito bianco e nero, mentre la Xbox Series S presenta Grogu, alias Baby Yoda, in una veste prevalentemente verde.

Solo per la concorrenza…

Attenzione però, non c’è bisogno di prendere la carta di credito. Proprio come i controller speciali presentati nel dicembre 2022, queste Xbox Series X e Series S “The Mandalorian” non sono in vendita. Tuttavia, è possibile vincerli in un grande concorso. 

“Per celebrare il lancio della Stagione 3, i fan possono partecipare a un concorso per vincere un bundle Xbox Series S & X in edizione limitata ispirato ai Mandaloriani, che include un controller Xbox Grogu personalizzato e una custodia”, ha scritto Microsoft in un comunicato ufficiale.

Per partecipare è sufficiente ritwittare l’account Twitter ufficiale di Xbox. Come afferma il produttore, il concorso si svolgerà dal 1° marzo all’11 maggio ed è aperto ai fan di tutto il mondo. Inoltre, chi vive negli Stati Uniti potrà vincere un premio extra pazzesco: una replica a grandezza naturale della famosa carrozzina di Grogu. Un must per tutti i fan, va da sé.

Articolo precedentePixel Buds Pro e Buds A-Series potrebbero ricevere la variante Sky Blue
Articolo successivoActivision, hacker rendono pubblici i dati rubati