Nei documenti dell’acquisizione di Activision Blizzard presentati all’autorità di regolamentazione del Regno Unito, Microsoft ha rivelato che Sony prevede di rilasciare il gioco Wolverine nel 2023.

Il gioco Insomniac Games è stato annunciato all’evento PlayStation Showcase a settembre 2021, insieme a Marvel’s Spider-Man 2.

Sebbene Marvel’s Spider-Man 2 sia stato annunciato per PlayStation 5 con una data di uscita del 2023, cosa rafforzata dallo studio questa settimana, è stato detto che Wolverine sarebbe all’inizio dello sviluppo e non avrebbe una data di uscita.

Secondo Tech4Gamers, Microsoft afferma che il gioco verrà lanciato nel 2023 nella documentazione di acquisizione di Activision Blizzard inviata alla Competition and Markets Authority (CMA), che sta attualmente indagando sull’accordo.

Quando si discute della posizione di Sony nel mercato, Microsoft afferma che PlayStation ha un’ampia gamma di esclusive per il 2023 come Marvel’s Spider-Man 2, Wolverine, Horizon, Final Fantasy XVI e Forspoken.

Non è chiaro se Microsoft abbia informazioni privilegiate sull’imminente piano di rilascio del gioco di Sony o se l’affermazione sia stata un errore.

Nell’annunciare il gioco di Wolverine lo scorso anno, il boss di Insomniac Ryan Schneider ha affermato che il titolo seguirà l’idea dei giochi di Spider-Man, rispettando il DNA di ciò che rende popolare il personaggio ma cercando opportunità per far sì che il gioco rifletta lo spirito di lo studio.

Ha inoltre affermato che, sebbene Wolverine sia ancora all’inizio dello sviluppo, ciò che ha visto garantisce che l’esperienza avrà una narrazione emozionante e un gameplay all’avanguardia, con il team che creerà qualcosa di veramente speciale.

Nel corso delle prossime settimane avremo ulteriori dettagli sul videogioco Wolverine di Insomniac, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo della tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteDaVinci Resolve arriva finalmente su iPad
Articolo successivoiQOO Neo 7 ufficiale con SoC Dimensity 9000 Plus