In vista del lancio del Samsung Galaxy S24 il 17 gennaio, WINDTRE lancia una promozione speciale per preordinare il nuovo smartphone di punta, offrendo giga illimitati e vantaggi esclusivi.

La scena tecnologica è stata recentemente dominata dalle anticipazioni sul Samsung Galaxy S24, con la sua imminente presentazione fissata per il 17 gennaio all’evento annuale Galaxy Unpacked 2024, che si terrà a San Jose, California. Oggi, ci concentriamo sulla nuova proposta di punta di Samsung in relazione a una promozione speciale offerta da WINDTRE che consente di preordinare un Samsung Galaxy S24 e, contemporaneamente, godere di giga illimitati per alcuni mesi e di offerte speciali nei negozi dell’operatore.

WINDTRE ha introdotto un’offerta per prenotare il Samsung Galaxy S24 e ricevere giga illimitati. Continuando l’iniziativa dell’anno precedente, l’operatore rinnova questa opportunità che permette di prenotare sul sito di WINDTRE una versione tra il Galaxy S24, S24+ e S24 Ultra nell’ambito dell’offerta Full 5G S24 Edition.

Secondo le informazioni fornite da WINDTRE, l’offerta prevede l’acquisto a rate del dispositivo entro il 30 gennaio e l’attivazione dei giga illimitati fino al 30 giugno 2024. Questa opportunità è aperta sia ai nuovi che agli attuali clienti privati e include anche minuti illimitati verso telefoni fissi e mobili nazionali, 50 minuti verso alcuni Paesi esteri, 200 SMS verso tutti, 200 Giga di dati anche in 5G, e un servizio clienti prioritario, tutto al costo di 14,99 euro al mese.

Dopo la fine della promozione dei giga illimitati, l’offerta tornerà a includere 200 Giga mensili. In aggiunta, WINDTRE propone anche la variante Full 5G S24 Edition Reload exChange, che consente di portare un vecchio smartphone in un punto vendita WINDTRE per ricevere fino a 800 euro di rimborso sull’acquisto a rate di un S24 o di qualsiasi altro telefono disponibile.

Per aderire all’offerta e prenotare il nuovo Samsung Galaxy S24, è sufficiente visitare il sito di WINDTRE, compilare il modulo con i propri dati e scegliere il punto vendita in cui effettuare la prenotazione.

Articolo precedenteGarmin Lily 2: prima immagine ufficiale svela il design
Articolo successivoAssistant con Bard: la nuova interfaccia utente svelata