Di recente abbiamo visto che la beta di WhatsApp per Android sta già facendo gli ultimi test con la funzione di reazione ai messaggi, inclusa anche la possibilità di utilizzare emoji personalizzate.

Ora, dopo alcuni giorni di sviluppo, il sito web di WABetaInfo è riuscita a confermare che la novità può ora essere utilizzata in modo sperimentale. Il miglioramento ha iniziato ad essere attivato nella versione 2.22.10.9 del messenger.

Con questo, oltre ai sei tradizionali emoji di reazione, l’utente dovrà solo toccare il pulsante più per aprire il pannello delle emoji e selezionare quello che desidera utilizzare. È semplice e facile come puoi vedere di seguito.

Per ora, nonostante sia stata rilasciata tramite aggiornamenti della versione beta, la novità non è stata ancora attivata per questo pubblico. Di conseguenza, solo WABetaInfo è stato in grado di accedere alla funzionalità tramite la manipolazione del codice.

In ogni caso, gli sviluppatori affermano che la funzionalità è già stabile e praticamente pronta per essere rilasciata ampiamente all’interno del canale beta. Quindi c’è la possibilità che le reazioni raggiungano questo pubblico nelle prossime settimane.

Articolo precedenteTIDAL annuncia l’integrazione di Siri su iPhone e iPad
Articolo successivoOnePlus 10R e Nord CE 2 Lite prezzi svelati prime le lancio