La beta di WhatsApp ha ricevuto un nuovo aggiornamento questo giovedì e il portale WABetaInfo ha scoperto che la versione 2.22. 9.4 ha ampliato la disponibilità delle reazioni a più utenti.

Inoltre, è stata lanciata una nuova versione della funzione per rendere le reazioni molto più dinamiche. Questo perché ora sarà possibile reagire con un’emoji personalizzata.

L’utente può scegliere le opzioni come, amore, ridere, sorpreso, triste e grazie. Tuttavia, se ciò non bastasse, WhatsApp gli consentirà di scegliere un’altra emoji che rappresenti il ​​suo stato d’animo.

Ovviamente la funzionalità sviluppata per WhatsApp è sostanzialmente la stessa di quella che già abbiamo su Instagram e Facebook Messenger. Pertanto, questa reazione personalizzata avvicina ancora di più le app di messaggistica Meta.

Per ora non sappiamo quando la novità verrà rilasciata all’intero pubblico beta, né c’è alcuna previsione di un rilascio stabile delle reazioni. Pertanto, possiamo solo attendere i passaggi successivi dell’applicazione.

Se siete interessati a saperne di più non vi resta che seguirci ed appena avremo nuove informazioni in merito vi aggiorneremo con la pubblicazione di un nuovo articolo.

Articolo precedenteChrome 102 potrebbe identificare i negozi pericolosi
Articolo successivorealme 9 4G lanciato con fotocamera da 108 MP e SD680