Apple ha rilasciato l’aggiornamento watchOS 9.0.2 per Apple Watch che risolve i bug del microfono, le interruzioni di Spotify e tanto altro ancora.

Insieme al rilascio di iOS 16.0.3, Apple ha rilasciato lunedì anche watchOS 9.0.2. L’aggiornamento, ora disponibile per gli utenti di Apple Watch, risolve una serie di bug, tra cui uno che riguardava il microfono di alcuni modelli di Apple Watch e un altro che poteva causare interruzioni nello streaming audio di Spotify.

Secondo Apple, la versione odierna di watchOS risolve anche un problema per il quale le notifiche della sveglia continuano anche dopo che la sveglia è stata cancellata. Con l’aggiornamento watchOS 9.0.2 è stato risolto anche un altro bug relativo alla sincronizzazione dei dati Wallet e Fitness.

Le note di rilascio complete di watchOS 9.0.2 sono riportate di seguito:

  • Interruzioni dello streaming audio su Spotify
  • Le notifiche della sveglia Snooze continuano dopo l’eliminazione della sveglia per gli utenti AssistiveTouch
  • Sincronizzazione incompleta dei dati Wallet e Fitness per gli Apple Watch appena accoppiati
  • Interruzione dell’audio dal microfono per alcuni utenti di Apple Watch Series 8 e Ultra

È possibile aggiornare l’Apple Watch accedendo all’app Watch sull’iPhone, quindi toccando il menu Generale e scegliendo l’opzione Aggiornamento software. Ricordate che lo smartwatch deve avere almeno il 50 percento di batteria. Il numero di build dell’aggiornamento odierno è 20R383 e vale la pena notare che watchOS 9 richiede un Apple Watch Series 4 o successivo.

Nel corso dei prossimi giorni come sempre avremo sicuramente altri dettagli sull’aggiornamento watchOS, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Avete notato qualche cambiamento nella versione odierna di watchOS 9.0.2? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

Articolo precedenteApple rende disponibile iOS 16.0.3 con tante correzioni
Articolo successivoOPPO Find X6 Pro, emergono nuovi dettagli sulle fotocamere