OPPO, trapelano altri dettagli sulla fotocamera dello smartphone OPPO Find X6 Pro e il top di gamma dovrebbe essere dotato di Snapdragon 8 Gen 2.

Le indiscrezioni sulla serie OPPO Find X6 hanno già anticipato diversi dettagli sui modelli. Ora sono state rilasciate nuove informazioni non ufficiali con ulteriori specifiche sulle fotocamere dei dispositivi, che dovrebbero portare sensori Sony. 

Secondo le informazioni del leaker Digital Chat Stationla fotocamera principale è la Sony IMX989 e anche l’obiettivo secondario è di Sony, l’IMX890. Questa configurazione, insieme alla NPU di imaging MariSilicon X, studiata da OPPO, dovrebbe garantire buone immagini.

MariSilicon X integra l’ISP sviluppato da OPPO, in grado di supportare l’elaborazione delle immagini fino a 20 bit e l’Ultra HDR, con un rapporto di illuminazione delle immagini fino a 1.000.000:1, quattro volte superiore alle prestazioni della piattaforma attuale.

L’IMX890 è dotato di 50 megapixel, con un’apertura di 1/1,49, che porterà la fotocamera principale al grande aggiornamento del mercato dei telefoni cellulari di fascia media. In altre parole, l’OPPO Find X6 Pro dovrebbe utilizzare la fotocamera principale di fascia media come fotocamera secondaria.

Ciò rafforza l’informazione che i telefoni potrebbero avere più di una fotocamera da 50 MP. In ogni caso, non resta che attendere la presentazione ufficiale di OPPO, che dovrebbe avvenire a breve.

Nel corso delle prossime settimane avremo sicuramente altri dettagli sulla serie OPPO Find 6, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedentewatchOS 9.0.2 per Apple Watch arriva e risolve tanti bug
Articolo successivoYouTube darà un identificativo @username a tutti gli utenti