La serie X90 di vivo arriverà entro la fine di quest’anno e prima del debutto, uno dei modelli della lineup ha ricevuto la certificazione 3C obbligatoria in Cina. Il dispositivo ha il numero di modello V2227A, che si ritiene sia associato al modello di livello più alto vivo X90 Pro Plus. Lo smartphone con numero di modello V2227A ha ottenuto la certificazione dal sito cinese 3C e l’elenco suggerisce il supporto per la ricarica rapida fino a 80W.

vivo dovrebbe presentare presto la serie X90 e le informazioni giunte fin ora suggeriscono che l’azienda lancerà la nuova serie di top di gamma entro la fine dell’anno. La conferma ufficiale dovrebbe arrivare molto presto, ma nel frattempo, diamo un’occhiata alle specifiche del cameraphone X90 Pro Plus.

Possibili specifiche tecniche

Da quanto trapelato abbiamo ormai le specifiche complete del prossimo vivo X90 Pro Plus. Lo smartphone sarà dotato di un display AMOLED E6 da 6,78 pollici prodotto da Samsung. Il pannello supporterà una risoluzione 2K, una frequenza di aggiornamento di 120Hz e un dimming ad alta frequenza di 1440Hz.

Il top di gamma vivo sarà integrato con l’imminente Snapdragon 8 Gen 2, ma da quello che sappiamo ci sarà anche una variante con chipset Dimensity. Secondo quanto riferito, gli altri due smartphone della serie X90 e X90 Pro saranno equipaggiati con il processore Dimensity 9200.

In merito al comparto fotografico, lo smartphone avrà una configurazione quad-camera con un sensore Sony IMX989V da 50 megapixel da 1 pollice. Ci sarà anche una fotocamera ultra-wide Sony IMX598 da 48 megapixel, un obiettivo per ritratti Sony IMX578 da 50 megapixel e un’unità di zoom periscopico OmniVision OV64A.

vivo X90 Pro Plus dovrebbe essere dotato di RAM LPDDR5x e di memoria UFS 4.0. Si prevede che il dispositivo avrà fino a 12 GB di RAM e fino a 512 GB di memoria. Infine come mostra la certificazione 3C il dispositivo sarà alimentato da una batteria da 4.700 mAh con supporto alla ricarica rapida da 80W.

Articolo precedenteTwitter rischia l’esodo di inserzionisti e dirigenti
Articolo successivoSony Xperia 1 V e Xperia 5 V potrebbero avere tante novità