I telefoni Xperia di Sony passano spesso inosservati, ma questo non ha impedito a Sony di presentare sempre nuove iterazioni. In base ad alcune nuove informazioni sugli smarphone Sony Xperia del 2023, sembra che assisteremo ad alcune importanti riprogettazioni. In base alle informazioni trapelate, sembra che i telefoni Sony Xperia 1 V e Xperia 5 V saranno i protagonisti del prossimo anno. Ci aspettiamo che il loro aspetto sia molto diverso da quello dei modelli attuali a causa di alcuni importanti cambiamenti hardware che verranno apportati a questi dispositivi mobile.

Partendo da uno degli aspetti più importanti dei telefoni Xperia di Sony, ci aspettiamo alcune importanti modifiche al sistema di fotocamere. Secondo le indiscrezioni condivise sulla piattaforma di social network cinese Weibo, questi due nuovi smartphone avranno sensori da circa 1 pollice. I sensori da 1 pollice non sono una novità, ma sono ancora una rarità nel mercato delle fotocamere per smartphone e Solo alcuni telefoni come l’Xperia Pro-I e lo Xiaomi 12S Ultra utilizzano un sensore da 1 pollice.

A causa delle dimensioni del sensore, la fonte afferma che Sony dovrà riprogettare completamente il comparto della fotocamera per poter inserire un sensore così grande. Si tratta di una necessità e ci chiediamo se Sony sfrutterà questa opportunità per rinnovare completamente l’estetica dei suoi telefoni. Per quanto riguarda il Sony Xperia 1 V potrebbe essere dotato di un sistema audio impressionante. Molti telefoni sono dotati di un’ottima configurazione a doppio altoparlante, ma sembra che Sony voglia spingersi ancora oltre.

Un post su Weibo afferma che la prossima generazione di Xperia 1 V avrà “altoparlanti e volume più potenti del mondo”. Sarà interessante vederlo (o sentirlo, forse). Ciò che è più importante del volume è la qualità dell’audio, quindi dovremo tenerlo d’occhio. Con il passare del tempo, otterremo maggiori informazioni su questi telefoni. Forse non saranno sulla bocca di tutti, ma c’è ancora una nicchia di persone che apprezza questi smartphone per la qualità della fotocamera e l’esperienza software unica.

Articolo precedentevivo X90 Pro Plus su 3C mostra la capacità ricarica rapida
Articolo successivoiOS 16.2 porterà le notizie di Apple News su Meteo