Nuovi rumors stanno diffondendo attivamente i dettagli della serie vivo X90. Ieri, il tipster Digital Chat Station ha rivelato le specifiche principali del vivo X90 ed ora, le specifiche complete del vivo X90 Pro Plus sono trapelate in un nuova pubblicazione di TechGoing.

Secondo la pubblicazione, l’X90 Pro Plus sarà dotato di un display AMOLED E6 da 6,78 pollici fornito da Samsung. Lo schermo supporterà una risoluzione 2K, una frequenza di aggiornamento di 120Hz e un oscuramento ad alta frequenza di 1440Hz. Sebbene non sia menzionato nella fuga di notizie, il Pro Plus potrebbe essere dotato di uno scanner di impronte digitali a ultrasuoni posizionato sotto al display. Lo Snapdragon 8 Gen 2 sarà il cuore pulsante del vivo X90 Pro Plus. Il rapporto afferma che non ci sarà una variante con chipset Dimensity dell’X90 Pro Pus, ma la afferma che solo vivo X90 e l’X90 Pro saranno dotati della piattaforma mobile Dimensity 9200.

Per quanto riguarda il reparto fotocamera, il vivo X90 Pro Plus avrà un’unità quadrupla con un sensore da 50 megapixel Sony IMX989V da 1 pollice. La fotocamera principale sarà accompagnata da un sensore ultra-wide Sony IMX598 da 48 megapixel, da un obiettivo per ritratti Sony IMX578 da 50 megapixel e da una fotocamera con zoom periscopico OmniVision OV64A con supporto per uno zoom ottico 3,5x e uno zoom ibrido 10 x. Il chip ISP vivo V2 sarà integrato nell’hardware per una migliore esperienza fotografica. La fuga di notizie non contiene informazioni sulla fotocamera frontale dell’X90 Pro Plus.

Secondo altri rapporti, l’X90 Pro Plus sarà dotato di RAM LPDDR5x e di memoria UFS 4.0. Quindi, potrebbe offrire fino a 12 GB di RAM e fino a 512 GB di memoria. Resta da vedere se il dispositivo sarà dotato del sistema operativo Android 13 basato su OriginOS 3.0.

Articolo precedenteApple svela il nuovo layout di pagina di iCloud nel browser
Articolo successivoStarlink di SpaceX per camper funziona sui veicoli in movimento